Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rocio Munoz Morales e Raul Bova si sposano? Ecco tutta la verità

Rocio Munoz Morales e Raul Bova attendono il secondo figlio, lei è incinta di sei mesi, che sia in arrivo anche il matrimonio? Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice spagnola al settimanale Chi.

Rocio Munoz Morales è di nuovo in dolce attesa, a breve la piccola Luna avrà un fratellino. Il settimanale Chi ha pubblicato in anteprima la notizia e, a seguito di una conferma da parte della conduttrice e del compagno Raul Bova, adesso ottiene un’intervista da Rocio sulla  gravidanza e e sulla sorte della relazione con l’attore.

Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme“. Esordisce così la Morales, che ha da poco concluso il suo impegno lavorativo alla conduzione della versione spagnola di Ballando con le stelle ed è alle prese con la registrazione della quinta stagione della fiction Un Passo dal Cielo, in cui Rocio interpreta Eva.

Per quanto riguarda l’ipotetico matrimonio con Raul Bova l’attrice smentisce:”Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così. Il matrimonio? A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi ‘mai dire mai’, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me e sono felice”.

Photo Credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio