Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez infiamma il web con un’immagine completamente senza veli [FOTO]

Belen Rodriguez ha pubblicato una nuova foto super sexy sul suo profilo Instagram che ha subito catturato l’attenzione dei followers: più di mezzo milione di like per l’argentina che in poche ore ha infiammato il web.

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé anche senza rilasciare nuove dichiarazioni: la bella showgirl argentina ha infatti pubblicato una nuova immagine di lei senza veli che ha catturato immediatamente l’attenzione degli utenti del web. Nell’istantanea pubblicata sul profilo Instagram la Rodriguez si mostra completamente nuda ma con braccia e gambe a coprire strategicamente le curve in modo da non incorrere nella censura del popolare social network.

La foto pubblicata da Belen è di poche ore fa ma ha subito ricevuto più di mezzo milione di like (per la precisione si tratta di più di 590 mila) e tantissimi commenti super positivi che rimarcano la sua splendida forma fisica. L’argentina conquista il web ancora una volta e grazie a questa immagine è riuscita a distogliere l’attenzione dalle innumerevoli polemiche che l’hanno colpita in questi giorni. Prima di tutto c’è stata la vicenda giudiziaria per la quale Belen è stata condannata per diffamazione nei confronti del direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, dopo un commento poco lusinghiero nei suoi confronti e poi le critiche arrivate dopo la pubblicazione della foto di Santiago, il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Proprio in riferimento a questo la Rodriguez ha condiviso un nuovo scatto che li ritrae insieme con una dolcissima dedica: “Proverò a pensarti mentre mi sorridi, la capacità che hai di rasserenare. Mi hai insegnato cose che non ho imparato per il gusto di poterle reimparare. Ogni giorno mentre guardo te che vivi e mi meraviglio di come sai stare, vera dentro un tempo tutto artificiale, nuda tra le maschere di carnevale, luce dei miei occhi sangue nelle arterie, selezionatrice delle cose serie. Non c’è niente al mondo che mi deconcentri, non c’è cosa bella dove tu non c’entri”, citando una nota canzone di Jovanotti.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio