Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valentina Dallari, Nina Moric, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cristina D’Avena.
VALENTINA DALLARI: L’ex tronista di Uomini e Donne ha appena affrontato un lungo periodo di ripresa a causa dei suoi disturbi alimentari; in merito al suo ex fidanzato Andrea Melchiorre, conosciuto negli studi di Canale 5 ha raccontato sui social: “Andrea Melchiorre non l’ho più sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi. Non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino. Né prima né dopo. Ma sapevamo com’era”.
NINA MORIC: Un viaggio in Kenya con il suo (ex?) Luigi Mario Favoloso potrebbe riaccendere la passione tra l’ex gieffino e la modella croata. I due sui social si mostrano in sintonia, sorridenti e complici. Il partenopeo ha anche ironizzato: “Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa”. Poi racconta: “Oggi abbiamo visitato Nairobi, domani Malindi e Watamu”. “In realtà abbiamo visto solo l’aeroporto”, gli fa eco Nina. Ritorno di fiamma?
GIULIA DE LELLIS: La beauty influencer ha chiarito una volta per tutta il rapporto che la lega al suo ormai ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne nella primavera del 2016: “E’ una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore. Altrimenti non se ne andava”. Il riferimento alla rottura definitiva sembra più chiaro che mai.
IGNAZIO MOSER: Il ciclista ex gieffino ha voluto dedicare delle dolci parole alla sua bella metà, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con la quale fa coppia fissa ormai da circa un anno. Il fidanzato di Cechu su Instagram ha raccontato: “Se dovessi sfidare un uragano lo farei mano nella mano con te”.
CRISTINA D’AVENA: La cantante su Instagram ha sfoggiato un bikini mozzafiato e ha raccontato ai suoi fan: “Ultimi giorni di sole… Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amoooo!”. Tantissimi i commenti di apprezzamento per il sexy bikini della 54enne.
Photo Credits Instagram
Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More
Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More
Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More
Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More
Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More
People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More