Cicciolina contro Luigi Di Maio: “Sto valutando di chiedere al vicepremier i danni”

Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, si è espressa di nuovo contro il vicepremier Luigi Di Maio in merito ad alcune dichiarazioni del politico nei suoi confronti: ecco che cosa ha affermato la ex pornostar.

Continua la querelle tra Ilona Staller e il vicepremier Luigi Di Maio: già in passato i due si erano scontrati con alcune dichiarazioni velenose da entrambe le parti ma ora la ex pornostar sembra aver preso una importante decisione. Nei mesi scorsi infatti Ciccolina aveva scritto un lungo post su Facebook dove si rivolgeva direttamente al politico con parole dure nei suoi confronti: “Le tue dichiarazioni riguardo me mettendomi sul -Black List – è offensivo!! Chiedimi scusa ufficialmente se non sarò costretto a querelarti!! Non sai neppure e dichiari il falso che io ho fatto il deputato dal 1987-1992 per ben 5 anni!! Ho preso 20,000 voti ero seconda a Marco Pannella e per ben 5 anni ogni santo giorno andavo al parlamento!! Ho fatto 20 proposte di legge è tuttora depositata al Parlamento Italiano! Io prendo 2000 euro nette di vitalizio! Il tuo stipendio parlamentare sicuramente è oltre 10,000 euro al mese!! Concludo di non insultarmi sui giornali perché vado via legale!! E chiedi scusa al giornale che hai menzionato anche un morto defunto da anni dicendo che prende vitalizio!!”, aveva scritto la Staller sul profilo social.

A distanza di mesi sembra che la questione si sia inasprita ancora di più e Ilona è tornata ad esprimersi sull’argomento in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. Interrogata sulla situazione la Staller ha dichiarato: “Luigi Di Maio mi ha fatto diventare il simbolo dello spreco, mi ha messo alla gogna e ora sui social mi massacrano. Sono stanca, quelli che mi hanno insultato li denuncerò uno per uno. E sto valutando di chiedere al vicepremier i danni”, si legge sulle pagine della rivista.

Sembra proprio che la questione sia ben lontana dal risolversi: Luigi Di Maio tornerà sull’argomento del taglio dei vitalizi e risponderà pubblicamente a Ilona Staller oppure farà cadete la querelle nel dimenticatoio?

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

6 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

6 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

6 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

20 ore Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

20 ore Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

1 giorno Fa