Gossip News: Leonardo Di Caprio si sposa? Il dramma di Alessia Prete…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Leonardo Di Caprio, Alessia Prete, Georgina Rodriguez, Filippo Magnini e Mika. 

LEONARDO DI CAPRIO: La storia con la bella modella Camilla Morrone procede a gonfie vele, tanto che i due sembrerebbero intenzionati a convolare a nozze. Alcune fonti vicine alla coppia hanno raccontato a UsWeekly: “Sono molto innamorati. Lui non ha mai amato nessuna così prima ed è pronto ad avere figli. Prima però Camilla vuole sposarsi perché è una ragazza molto attenta alle tradizioni”.

ALESSIA PRETE: L’ex gieffina ha raccontato sui social di un grave lutto subito: “Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani”. La fidanzata di Matteo Gentili ha perso infatti un caro amico di infanzia. 

FILIPPO MAGNINI: Il campione di nuoto ha raccontato al settimanale Nuovo: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica Pellegrini. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora. Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”.

MIKA: L’amatissimo cantante libanese ex giudice di X Factor Italia ha mostrato entusiasta sui social dopo aver ricevuto l’invito per le nozze dell’anno (forse del secolo) dei Ferragnez, acronimo di Fedez e Chiara Ferragni. L’amicizia tra i due artisti prosegue dal 2014, anno in cui hanno registrato insieme la super hit Beautiful Disaster. 

GEORGINA RODRIGUEZ: La fidanzata 24enne di Cristiano Ronaldo è sbarcata a Venezia per la 75esima Mostra del Cinema e ha incantato i presenti come una vera star di Hollywood. La Rodriguez sui social ha condiviso le sue emozioni con i fan: “Vorrei condividere con voi la mia esperienza dell’arrivo al Film Festival oggi. Si svolge al Lido, una bellissima isola a un passo da Venezia. Grazie per l’invito e grazie a tutti per l’amore e il supporto”. 

Photo Credits Instagram

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo
Tags: Gossip News

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

12 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

13 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

15 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

17 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

19 ore Fa