
Negli ultimi mesi, si è tanto parlato di un ritorno di fiamma tra Romina Power e Al Bano Carrisi, quest’indiscrezione si è diffusa grazie anche alla riconciliazione artistica tra i due cantanti. Ma recenti rumors ci rivelano una novità che forse non renderà felici i fan…
Gira ormai da mesi la voce secondo la quale, tra i due artisti, Romina Power e Albano Carrisi, ci sia stato un ritorno di fiamma. L’indiscrezione si è diffusa dal momento in cui Al Bano, ha messo fine alla sua relazione con la showgirl Loredana Lecciso; nello stesso periodo il rapporto tra il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie, Romina Power, si è intensificato, grazie alla reunion artistica che li ha visti tornare ad esibirsi insieme sul palco. Tutti i fan di Al Bano e Romina, hanno subito sperato di rivederli insieme anche nella vita; ma le dichiarazioni rilasciate da Paola Piccilli, amica del cantautore, hanno attenuato la speranza dei fan.
Paola e Al Bano si conoscono da vent’anni, durante un’intervista ad un noto settimanale, la donna ha rivelato alcuni particolari della vita del cantante salentino. La manager, ha dichiarato che la donna più importante per Al Bano è la madre Jolanda e nessun’altra.
Paola Piccilli, ha inoltre dichiarato che non crede assolutamente in un ritorno di fiamma fra la coppia. Secondo la Piccilli il motivo è molto chiaro: pare proprio che Al Bano non dimentica i torti subiti nel passato; in questo caso si riferisce a quando Romina, dopo la scomparsa della figlia Ylenia, si trasferì definitivamente in America, lasciando Al Bano da solo in Italia. A questo punto ci chiediamo se la Power, vorrà e saprà rispondere a queste affermazioni. Intanto Al Bano e Romina in questo periodo vivono separati.