Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso ha avuto un incidente: ecco come sta ora la conduttrice [FOTO]

Attimi di preoccupazione per i fan di Barbara D’Urso dopo che ha pubblicato un referto sul web dove veniva mostrato il referto del pronto soccorso dove era stata visitata: a distanza di ore la conduttrice è tornata sul web e ha raccontato come sta e che cosa è successo.

Sono state delle ore di agitazione le ultime trascorse per Barbara D’Urso: la popolare conduttrice di Domenica Live ha allarmato i suoi fan con uno strano referto medico ricevuto al Pronto Soccorso. Pare infatti che Carmelita abbia richiesto l’intervento di un medico dopo aver avuto un incidente sul set de “La Dottoressa Giò”: “Ho preso una sorta di cazzotto in faccia, ma non posso raccontare perché”, aveva condiviso tramite una Instagram Story. 

Immediata la preoccupazione dei suoi fan che volevano sincerarsi delle sue condizioni, soprattutto dopo che nei giorni scorsi aveva cominciato a circolare una misteriosa immagine di lei con il volto insanguinato: la foto si riferiva però ad una scena particolarmente drammatica della serie tv e non c’entrava niente con il suo ipotetico incidente. A spiegare che cosa è successo davvero è la stessa Barbara D’Urso con una nuova foto caricata online. 

“Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene!! Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi”, ha scritto la conduttrice sul web a corredo di una sua bella foto in cui si mostra in perfetta salute.

Photo Credits Instagram

 

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO STA MALE? ARRIVA UN REFERTO DALL’OSPEDALE

Pulsante per tornare all'inizio