Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne: ha trovato l’amore lontano dalle telecamere?

Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e Donna, ha recentemente dichiarato di voler lasciare il programma di Maria De Filippi dopo tre anni nel programma: il bel Gabbiano ha trovato l’amore al di fuori delle telecamere?

Il pubblico di Canale 5 si era ormai abituato alla sua presenza nel programma eppure dal prossimo 17 settembre non sarà più uno dei protagonisti di Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha infatti deciso di abbandonare il dating show per dedicarsi ad altri progetti. Nonostante l’indiscrezione si vociferasse da tempo sul web, ha trovato conferma proprio attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Spy di Alfonso Signorini: “Lunedi 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle. […] Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo”, ha raccontato il gabbiano alla rivista.

Il cavaliere ha quindi deciso di lasciare Uomini e Donne per dedicarsi ad altri progetti imprenditoriali, eppure il dubbio che abbia trovato l’amore al di fuori delle telecamere c’è, anche se Giorgio smentisce tutto: “Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”, si legge su Spy

Nessun progetto in televisione per lui anche se in passato si era parlato di una sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip: “Io non sono né vip né famoso. […] La popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato”, ha raccontato in proposito.  Senza Giorgio a Uomini e Donne, Gemma riuscirà finalmente a dimenticare il loro amore passato e a voltare pagina in trasmissione oppure anche la dama sceglierà di proseguire la sua ricerca al di fuori delle telecamere?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio