Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne trono over, le anticipazioni della prima puntata

Giovedì 30 agosto 2018 si sono registrate le prime puntate del trono over della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. I telespettatori affezionati al programma sono impazienti di scoprire tutte le novità; ci sarà stato davvero qualche addio?

Giovedì 30 agosto 2018 sono state registrate le prime puntate del trono over di Uomini e Donne; le immagini sono state diffuse proprio tramite le Instagram Stories dell’account ufficiale del programma e come prima registrazione della nuova stagione la padrona di casa ha deciso di dedicare la puntata agli amatissimi over. Recente è la notizia del presunto abbandono da parte di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso tra i senior. Sarà davvero ufficiale il suo addio?

Gemma Galgani, la dama ex compagna proprio del cavaliere fiorentino, continuerà a far parte del parterre femminile e in tanti si chiedono se il 2018 sarà l’anno giusto per lei per poter trovare il vero amore. Forse senza “l’interferenza” del suo ex la Galgani riuscirà davvero ad aprire il suo cuore e a ricominciare da zero, per quel lieto fine che ha sempre desiderato. 

Chissà se senza Giorgio anche la dama Anna Tedesco, accusata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di avere una storia segreta con il “gabbiano”, tornerà in studio. Proprio le numerose liti con il ballerino l’avevano portata ad allontanarsi dal programma. Grande attesa anche per scoprire se Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo l’esperienza a Temptation Island saranno ospiti in studio per raccontare la loro quotidianità. Infine, grandi assenti saranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo che al momento sono impegnati con le registrazioni di Temptation Island Vip; se riusciranno a superare le tentazioni e ad uscire insieme dal programma, la padrona di casa certamente ospiterà in studio la tanto chiacchierata coppia.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio