Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano più: che cosa è successo alla coppia?

Dopo la notizia di un imminente matrimonio che avrebbe dovuto svolgersi la prossima primavera, uno dei diretti interessati ha smentito la notizia dei fiori d’arancio: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposano più.

Sembrava che la crisi fosse stata superata del tutto e le indiscrezioni sul web parlavano già di un prossimo matrimonio che sarebbe stato celebrato molto presto, eppure una nuova intervista ad uno dei diretti interessati rimette tutto in discussione. Gigi D’Alessio ha infatti rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e tra una domanda e l’altra sulla sua carriera musicale, era inevitabile che gli venisse chiesto qualche particolare sulle nozze con Anna Tatangelo.

Interrogato sulla questione il cantante partenopeo ha però smentito categoricamente di pronunciare il si molto presto: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, ha raccontato l’artista. Niente preparativi imminenti per la cantante di Sora che quindi dovrà aspettare ancora un po’ prima di indossare il famigerato abito bianco.

Tuttavia, anche se i fiori d’arancio non arriveranno molto presto, sembra che la crisi che alcuni mesi fa li aveva portati alla separazione sia ormai acqua passata: come ha raccontato infatti Gigi D’Alessio, ora la coppia è di nuovo felice e tutto sembra andare per il verso giusto. “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. […] Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” (ride) e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”, ha dichiarato il cantante alla rivista. Le nozze non saranno celebrate a breve, ma l’amore è tornato più forte di prima. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio