Detto da loroPrimo Piano

Giorgio Manetti si è fidanzato? “Ecco perché lascio Uomini e Donne”

Giorgio Manetti, amatissimo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembra aver ufficialmente detto addio al programma di Canale 5; la motivazione dell’abbandono potrebbe essere l’amore?

Dal 10 settembre 2018, giorno in cui ricomincerà l’attesissima nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, i telespettatori dovranno fare a meno di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over. Il “gabbiano” più famoso del piccolo schermo ha confermato infatti che non sarà più nel parterre maschile della trasmissione e così dopo essere stato avvistato a Londra in compagnia di una bionda misteriosa, in molti si sono chiesti se il motivo dell’addio non sia dovuto all’amore che Giorgio potrebbe aver finalmente trovato.

Tra le pagine del settimanale Spy però il cavaliere fiorentino racconta e ufficializza la sua scelta di lasciare dopo 4 anni il programma di Canale 5 che l’ha portato al successo: “Lunedì 17 settembre – racconta Giorgio – presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”.

Nessuna love story in corso dunque per Giorgio, che però ha bisogno di prendersi una pausa dalla tv; il cavaliere ha tenuto anche a ribadire e smentire ancora una volta il presunto flirt con l’opinionista Tina Cipollari, da sempre dalla sua parte e contro Gemma Galgani: “Con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma” e chiarisce una volta per tutte di essere single: “Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio