
Dalle ultime indiscrezioni giunte dal Palazzo Reale d’Inghilterra, pare che Kate Middleton abbia una rivale in famiglia, e anche se tutti ormai temono una presunta contesa tra la Duchessa di Cambridge e la cognata Meghan Markle, sembra che la rivale non sia lei, ma una persona ancora più vicina a Kate…
Secondo le ultime, rilevanti, indiscrezioni giunte dalla Corte di Gran Bretagna, si vocifera che nella famiglia reale sia nata una nuova rivale di Kate Middleton; tutti hanno subito pensato alla cognata Meghan Markle, con la quale pare che la Duchessa di Cambridge abbia un rapporto di “amore e odio”, dovuto forse, all’inevitabile confronto che le cognate devono sostenere difronte all’opinione pubblica.
Ma se non si tratta di Meghan, chi sarà questa rivale? La persona in questione è molto più vicina a Kate di quanto si possa immaginare. Pare infatti che, nonostante secondo l’annuale Retail Report inglese di eBay, la Duchessa di Cambridge è ancora al primo posto nella lista delle celebrity che più influenzano gli acquisti, c’è un’influencer ancora più forte: la principessina Charlotte di Cambridge. Infatti, la coroncina di fiori che indossava al matrimonio di Meghan e Harry, ha avuto un incremento di quasi il 70 per cento nelle ricerche online e di conseguenza delle vendite.
Addirittura, i tabloid inglesi asseriscono, che se ipoteticamente i membri della Royal Family potessero essere quotati in Borsa, allora la più valutata di famiglia sarebbe proprio Charlotte di Cambridge, che supererebbe di gran lunga sia i fratelli, che la madre Kate Middleton. Secondo il Reader’s Digest si tratterebbe addirittura di 5 miliardi. Pare proprio insomma che Charlotte stia superando, in termini di popolarità online, sia la madre che la zia Meghan. “L’effetto Charlotte”, ovvero il desiderio degli inglesi di assomigliare ad un Royal membro, è più ricco in termini monetari, de “L’effetto Kate”.
Photo Credits Facebook