Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip: svelati tutti i tentatori e le tentatrici

In attesa della primissima puntata di Temptation Island Vip sono stati già diffusi i nomi dei single che metteranno a dura prova le coppie innamorate: ecco chi sarà presente sull’isola delle tentazioni.

Manca ormai pochissimo alla prima puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality dove le coppie mettono a dura prova il loro amore. Nonostante il programma dovesse andare in onda i primi di settembre, pare che ci siano stati alcuni cambiamenti nel palinsesto Mediaset e così bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere cosa succederà sull’isola delle tentazioni.

Nell’edizione vip non ci sarà Filippo Bisciglia come di consueto ma al timone troveremo Simona Ventura, prontissima a raccontare ai telespettatori cosa succederà tra le coppie dei personaggi dello showbitz. Se i nomi di chi metterà alla prova il proprio amore erano stati annunciati da tempo, chi invece avrà il compito opposto era ancora top secret. Le registrazioni di Temptation Island Vip sono però già cominciate e quindi si sa che tra le single troveremo: Laura Bragato, ex di Cristiano Ronaldo, Barbara Fumagalli, che ha avuto una storia con il pilota di Superbike Niccolò Canepa, Laura Cremaschi, Bonas del programma Avanti un Altro, Erjona Sulejmani ex moglie del calciatore Blerim Dzemili, l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola e, infine, l’impiegata Federica Ciocci.

Per quanto riguarda i tentatori invece vedremo: Andrea Cerioli e Giorgio Alfieri, ex tronisti di Uomini e Donne, l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, noto per aver preso parte proprio a Temptation Island, Davide Rossi, figlio del celebre Vasco, e ancora Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, ex corteggiatori di Uomini e Donne, ci sono anche Ivan Gonzalez calciatore del Cracovia nonché tronista spagnolo, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio