Da mesi ormai, tutte le pagine dei magazine, affrontano con frequenza, il duro colpo subito da Elena Santarelli; tutti sono a conoscenza della malattia che ha colpito il figlio della showgirl. Ma difronte ad informazioni sbagliate, la Santarelli non ci sta e smentisce alcune affermazioni.
Dallo scorso inverno, si è diffusa la notizia della malattia che ha colpito il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Giacomo, il figlio maggiore della coppia, di soli 8 anni, è stato colpito da un tumore, ma come ha dichiarato più volte la madre: “Mio figlio non è un malato, ma un guerriero“. Ed è proprio la storia di questo guerriero che molti magazine, affrontano con frequenza negli ultimi mesi. Ma difronte ad imprecisioni, la Santarelli non si trattiene e sbotta sui social.
E’ successo poche ore fa, una testata giornalistica, ha affrontato l’argomento, ma si è sbagliata su un dettaglio importante che non è passato inosservato alla showgirl, che dalle sue Instagram stories ha fatto sapere: “Quando ci sono argomenti così delicati, chiamatemi così faccio chiarezza“. La Santarelli ha fatto riferimento alla notizia erronea riguardante il figlio Giacomo, citando lo sbaglio: “Carlo M. ha in cura il piccolo Giacomo, figlio di Bernardo Corradi e Elena Santarelli”.
Ma la showgirl, non è d’accordo con il fatto che vengano diffuse informazioni sbagliate, specialmente quando si tratta della malattia del figlio e tuona: “L’articolo contiene una grande imprecisione“; in seguito la Santarelli tende a precisare: “Mio figlio è in cura con la Dottoressa Angela M. a capo della neuro oncologia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Anche perché non vedo come un neurochirurgo possa prescrivere le chemio per mio figlio o il protocollo giusto da seguire” . Insomma, la Santarelli, sempre disponibile ai chiarimenti, si infuria sulle notizie imprecise, del resto come ha detto la stessa showgilr, l’argomento è talmente delicato, che va trattato sempre con tutta l’accuratezza possibile.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More