Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle signore 3: Vittorio Conti diviso tra due donne. Ecco le primissime anticipazioni [VIDEO]

 

Arrivano le primissime anticipazioni della soap Il Paradiso delle signore. In onda a partire da lunedì 10 settembre alle ore 15.25 su Rai 1, vedremo cosa combinerà Vittorio Conti. 

Parte da lunedì 10 settembre la soap Il Paradiso delle signore. Dopo le uscite di scena di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, il protagonista sarà Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti. La storia riprende dall’intenzione di Vittorio di riaprire il Paradiso delle signore, chiuso dalla tragica morte dell’amico Pietro. “La soap riprenderà dalla sua promessa sulla tomba di Pietro Mori: riprendere in mano le redini del Paradiso per onorare la memoria dell’amico. Così Vittorio, dopo aver girato l’Europa e aver lavorato a Torino nell’agenzia di Armando Testa diventando un pubblicitario affermato, nel 1959 torna nella città meneghina per riaprire il grande magazzino, l’unico posto dove si era sempre sentito realizzato e felice”, così ha commentato l’attore durante un’intervista.

Ovviamente non mancheranno gli antagonisti, tra cui figura il nome di Roberto Farnesi che interpreterà Luca Spinelli, un uomo spietato e misterioso che darà filo da torcere al protagonista. Non solo, Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico: i Guarnieri che saranno coloro che ostacoleranno e minacceranno la realizzazione del suo sogno. Inoltre, Vittorio sarà diviso tra due donne: da una parte Marta Guarnieri, figlia del suo acerrimo nemico che però è una ragazza dolce che lo aiuterà sin dal primo momento ad affrontare la guerra contro suo padre. Dall’altro lato invece troviamo Andreina Mandelli (Alice Torriani), la donna che Vittorio sta per sposare. Le cose però si complicano quando la madre di Andreina viene accusata dell’omicidio di Pietro e la stessa di favoreggiamento. Vittorio aiuterà la fidanzata a scappare a Milano; inoltre anche l’entrata in scena di Marta (Gloria Radulescu) cambierà le sorti di Vittorio.

Si tratta di una vera e propria sfida dal momento che, rispetto alle due serie precedenti, con Zeno e con la Buscemi, abbiamo cambiato target, cast e fascia oraria, diventando così un appuntamento quotidiano del primo pomeriggio. Ma non sono preoccupato per gli ascolti e confido nella passione e nella buona volontà che stiamo mettendo nel portare avanti la favola del Paradiso”, così ha raccontato entusiasta l’attore mettendo a tacere tutte quelle polemiche che hanno caratterizzato i giorni di attesa all’arrivo della fiction.

Il Paradiso delle signore 3: Vittorio Contri diviso tra due donne. Ecco le primissime anticipazioni [VIDEO]

Photo and Video credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio