Cose da Vip

Gossip News: Silvia Toffanin e le dichiarazioni inaspettate, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Filippo Contri, Flavio Briatore, Giuliana De Sio, Silvia Toffanin e Antonella Clerici. 

FILIPPO CONTRI: E’ già finita la storia d’amore dell’ex gieffino con Lucia Orlando, conosciuta nella casa del Grande Fratello. Il romano ha fatto sapere con un lungo post su Instagram: “Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso […] Purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato”.

Filippo Contri: "Non sono innamorato di Lucia", le dichiarazioni shock

FLAVIO BRIATORE: Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi in merito alla sua nuova fiamma, la giovane modella Taylor Mega, sui social è intervenuta la diretta interessata per difendersi da alcune critiche: “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private”.

Flavio Briatore

SILVIA TOFFANIN: La bella conduttrice di Verissimo si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni svelando: “Dopo tanti anni ‘Verissimo’ è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: sempre e solo ‘Verissimo’?, rispondo: ‘Sì, perché qui mi sento a casa’. Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma. Non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

GIULIANA DE SIO: L’attrice si racconta in un’intervista al settimanale Oggi e a proposito della sua relazione (naufragata) con il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario De Felice, confessa: “Preferisco stendere un velo pietoso”.

ANTONELLA CLERICI: L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha raccontato al Corriere della Sera: “Sono coraggiosa. Del resto per me la felicità vuol dire cambiamento , rimettersi in gioco. La mancanza di movimento, l’abitudine mi rattrista. Mi piace il ‘panta rei’, la vita che scorre, anche se ogni tanto, soprattutto quando sono felice come adesso, vorrei rallentarla un po’. Sono stata fortunata, ma la felicità l’ho perseguita sempre, senza accontentarmi, senza arrendermi, senza paura. Cambiando nel lavoro e in amore le strade consuete, seguendo la mia pancia, il mio istinto, la mia indole”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio