Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?
Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 10 al 14 settembre:
Nonostante l’aiuto e i sentimenti di Roberto, Vera è sul punto di non reggere più il senso di colpa e le pressioni che minano il suo equilibrio. Intanto, la relazione tra Diego e Beatrice sembra consolidarsi ma, dopo aver trascorso la notte insieme a Diego, Beatrice fa una scoperta casuale sul conto del ragazzo. In seguito alla crisi di Vera, che è sempre sotto ricatto, Roberto e Valerio si ritrovano l’uno contro l’altro e la situazione potrebbe degenerare pericolosamente.
Franco e Giulia si danno da fare per Ladi, scoprendo la dolorosa storia della ragazza, la quale viene convinta da Giulia a prendere una decisione importante, ma non tutto va come previsto. Dopo una discussione con Marina, Roberto si rende conto di come la sua vita venga influenzata negativamente da Vera; quest’ultima, intanto, è sempre più schiava dei suoi tormenti interiori, viene messa ulteriormente sotto pressione.
Arriva il giorno dell’assemblea condominiale, che deciderà l’eventuale ingaggio di Diego come aiuto portiere; le cose, però, non andranno come Raffaele immaginava. E Michele teme che Tiziano lasci la radio per amore ed è costretto a intervenire per sistemare le cose. Valerio si imbatte in Elena e resta folgorato dalla sua bellezza. Roberto tenta di mantenere un atteggiamento distaccato da Vera (alla quale impone un periodo di pausa), ma non è sicuro di riuscire a tenere fede a questi suoi saggi propositi. Raffaele prende male l’esito dell’assemblea condominiale, ma Ornella e Otello gli comunicano di aver raggiunto una sorta di compromesso.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More