
Nelle ultime ore, si è venuti a conoscenza di un interessante segreto, che riguarda Kate Middleton. In pochi infatti sono a conoscenza di una fuga segreta in Italia, dove la moglie del principe William, si rifugiò poco prima di diventare la Duchessa di Cambridge. Ma cosa accade?
In pochi erano a conoscenza di un interessante segreto che riguarda Kate Middleton. Pochissimo tempo prima di diventare la moglie del Principe William d’Inghilterra, la Duchessa di Cambridge era uno spirito libero. Quella che oggi tutti conoscono come la donna composta e sempre rispettosa delle regole di Corte, prima del fidanzamento con il Principe, decise di abbandonare l’Inghilterra e fuggire in Italia, per la precisione a Firenze, in cerca della sua vera identità.
Il segreto della fuga della Duchessa, è stato reso pubblico da un amico di Kate, che ha raccontato ai tabloid inglesi la permanenza della moglie del Principe William in Italia; soggiorno che durò per ben 3 mesi. Da quanto dichiarato, quella che oggi tutti conoscono come la Duchessa di Cambridge, seguiva lezioni di Italiano e stregata dall’arte Risorgimentale, seguiva corsi di storia dell’arte all’Università e trascorreva le intere giornate nei musei.
Ed è proprio la passione per l’arte che l’ha portata a frequentare William. Dopo il suo ritorno in Inghilterra e l’iscrizione all’Università, conobbe il futuro marito, con il quale condivide ancora oggi la passione per le opere d’arte. Ma secondo quando dichiara il misterioso amico della Duchessa di Cambridge, quella in Italia, non fu l’unica fuga di Kate; a quella ne seguì un’altra ancora più sorprendente. A pochi mesi dal fidanzamento ufficiale con il Principe William, pare che la futura moglie lo lasciò per rifugiarsi in Irlanda. Insomma le fughe di Kate per ritrovare se stessa, sono quasi un routine, speriamo che almeno in seguito al matrimonio, non siano fughe solitarie, ma in compagnia della sua meravigliosa famiglia.
Photo Credits Facebook