
Da oltreoceano è giunta la notizia che Doria Ragland, madre di Meghan Markle, stia frequentando un corso di baby sitting in California. Questo non fa altro che confermare le voci secondo cui la figlia Meghan stia per davvero aspettando un bambino.
Doria Ragland, madre di Meghan Markle, pare si stia preparando per diventare una nonna a tempo pieno. Dagli Stati Uniti stanno infatti giungendo voci secondo le quali la mamma della Duchessa di Sussex stia frequentando un corso di baby sitting in California, lontano da casa sua per non destare sospetti: allattamento al seno, cure base del bambino, nozioni di pronto soccorso e tecniche per l’addormentamento del neonato, fino allo svezzamento, sono le lezioni che sta prendendo la Regland, da mettere in pratica qualora dovesse avere dei nipotini dalla figlia Meghan e dal Principe Harry. Tutto ciò, unito al fatto che Doria aveva già annunciato di volersi traferire in Inghilterra per stare vicino alla figlia, non fa che confermare le indiscrezioni su un’eventuale gravidanza di Meghan.
Dal canto suo, la moglie del principe Harry aveva sempre sostenuto di preferire un baby sitter fidato per badare ai suoi futuri figli, quindi chi meglio della madre Doria, che tra le altre cose ha lavorato come assistente sociale per una clinica di servizi di salute mentale e si è anche specializzata in yoga prenatale. Altre voci, invece, hanno affermato che la Ragland avrebbe incontrato Harry e Meghan in gran segreto quest’estate nella loro casa rifugio nell’Oxfordshire, magari per parlare proprio dell’evenienza di trasferirsi a Londra.
Trasferimento che resta comunque imminente, da un lato perché Doria piace molto alla Royal Family, dall’altro perché un suo fidato amico di Los Angeles tempo fa aveva commentato così: “Si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che andrà il prima possibile. So che desidera vivere più vicino a sua figlia. È totalmente fedele a Meghan e non l’avrebbe mai tradita come tutti gli altri. Sono così vicine“.
Photo credits Twitter