Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il Paradiso delle signore 3: tutti i protagonisti

Lunedì 10 settembre è andata in onda la prima puntata de Il Paradiso delle signore la soap. Ecco tutti i protagonisti del nuovo prodotto Rai.

Siete fan de Il Paradiso delle signore? Ecco una carrellata di tutti i protagonisti della nuova soap di Rai 1.

VITTORIO CONTI: Il protagonista assoluto della nuova soap è sicuramente Alessandro Tersigni, dopo le uscite di scena di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi è il suo Vittorio Conti ha cavalcare la scena. Il suo progetto è quello di riaprire il Paradiso delle signore. L’uomo però sarà diviso tra due donne: la fidanzata Andreina e la new entry Marta Guarnieri.

MARTA GUARNIERI: Ribelle, coraggiosa, testarda, vitale, affronta la realtà con l’entusiasmo un po’ folle e ingenuo della giovinezza e viziata. In conflitto perenne con il padre Umberto che darà filo da torcere a Vittorio nella realizzazione del suo sogno.

UMBERTO GUARNIERI: dopo lo scandalo seguito alla morte di Pietro, ha acquisito la Banca e tutte le proprietà della famiglia Mandelli, eccetto il Paradiso delle Signore che Andreina è riuscita a trasferire a Vittorio. Quando il Paradiso riapre sotto la nuova gestione, è Umberto a concedere il prestito per i lavori di ristrutturazione accettando a garanzia l’ipoteca sull’immobile. Il Paradiso è infatti l’unico ostacolo al suo ambizioso progetto immobiliare di una gigantesca torre in centro a Milano.

RICCARDO GUARNIERI: Primogenito di Umberto, pur non essendone innamorato accetta la sfida goliardica del suo amico Cosimo di conquistare l’imbranata Nicoletta Cattaneo, una scommessa che cambierà il corso della sua vita.

LUCA SPINELLI: Roberto Farnesi è Luca Spinelli, un uomo misterioso e arrivista. Il suo vero nome è Daniele Fonseca ed è un ebreo sopravvissuto ai campi di concentramento. Insieme alla sua famiglia è stato deportato a Dachau nel 1943 e a denunciarli ai Nazisti fu Umberto Guarnieri che ora vive in quella che un tempo era Villa Fonseca. Daniele aveva solo 14 anni, ma quel giorno giurò vendetta. Tornato a Milano, si brucia la pelle sulla quale è tatuato il numero della matricola e cambia nome in Luca Spinelli, capace uomo d’affari con investimenti in miniere del Sud America. La sua vendetta sarà quella di distruggere l’intera famiglia Guarnieri.

ANDREINA MANDELLI: Accusata di favoreggiamento per l’omicidio di Pietro Mori, Andreina viene convinta da Vittorio a scappare da Milano. Ritornata in città però scopre il corpo senza vita di sua madre, Marisa suicidatasi proprio per colpa di quell’accusa infamante della morte di Pietro.

Il Paradiso delle signore 3: tutti i protagonisti

Photo credits Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio