Edoardo Angela, questo è il suo nome! E’ il ragazzo che sta facendo impazzire il web nelle ultime ore. Ma chi è? Edoardo è il figlio di Alberto Angela, il celebre presentatore tv che sta avendo successo sui social ed è diventato famoso per i suoi modi e per l’inconfondibile preparazione culturale, ereditata senza alcun dubbio da suo padre Piero. Nelle ultime ore, uno scatto poi pubblicato sul web ha mandato in visibilio molti utenti della rete.
E’ bastato un semplice scatto, pubblicato poi su Instagram, a rendere il ragazzo famosissimo. Classe 1999, è il secondogenito di Alberto e Monica, sposati dal 1993. Ha due fratelli, Riccardo più grande e Alessandro più piccolo. Sembrerebbe avere la stessa passione per lo sport di suo padre con quale condivide anche il carisma ed un aspetto piacevole, come sottolineano molti utenti dei social. Il suo profilo Instagram, però è estremamente blindato, Edoardo infatti conta poco più di 2 mila followers e il suo account risulta privato. “Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games. Quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”, così ha ironizzato un utente su Twitter.
Oppure c’è chi scrive: “Si narra che il figlio di Alberto Angela, conosciuto anche con il nome di Edoardo Angela, sia un puro dio greco. Ed è lui che ha ispirato i maggiori artisti a creare le statue greche più famose*da leggere stile superquark*”. Il ragazzo è diventato un vero e proprio fenomeno virale, rimbalzando su diverse pagine da Twitter a Instagram, seguito anche dalle ammiratrici di papà Alberto.
Photo credits Instagram
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More