Barbara D’Urso contro Mara Venier: la frecciatina sui social

La nuova stagione televisiva, vedrà presto la sfida tra Barbara D’Urso contro Mara Venier, e seppur con ironia, le due donne non si risparmiano qualche frecciatina sui social. Le due conduttrici saranno al timone dei due programmi di punta della Domenica, protagoniste delle due reti ammiraglie, rivali; se infatti su Rai 1 si assisterà al grande ritorno della Venier a Domenica In, a Canale 5 torna l’intramontabile Barbara D’Urso con Domenica Live, che fino allo scorso anno, ha totalizzato sempre boom negli ascolti. Nonostante fra le due protagoniste della domenica esiste un rapporto di amicizia, caratterizzato da una forte stima reciproca, i confronti sono e saranno inevitabili. Barbara D’Urso intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, interviene sul ritorno della Venier a Domenica In e le lancia una frecciata non di poco conto: “Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono“. Con un velo di critica, la D’Urso prosegue: “Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico”.

Insomma Barbarella, pare in qualche modo puntare i piedi e giustificarsi di un’eventuale perdita di share. Oltre alla battuta sulle “circostanze favorevoli”, che sembrerebbero voler dire che il successo di Mara non dipenda completamente dalla bravura della conduttrice veneta. A queste dichiarazioni si aggiungono inoltre le frecciatine sui profili social delle due conduttrici, che seppur in maniera ironica e non aggressiva, non perdono tempo e spazio per rendersi protagonisti, nella gara all’indice di gradimento. L’ultima stoccata arriva dal profilo Instagram personale della D’Urso, che con una foto in cui mostra le gambe perfette a 61 anni, dà appuntamento ai fan per Domenica Live.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

3 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

3 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

3 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

8 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

13 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

17 ore Fa