Ritorno alle origini per Emma Marrone, 34 anni, che dopo un’estate biondo cenere ha deciso di schiarire nuovamente i suoi capelli. La scelta è ricaduta sul platino, un colore che, come spiega, gli è stato consigliato dai fan. Ieri la cantante salentina ha infatti pubblicato su Instagram la foto del cambio look, accompagnata da un messaggio per i followers: “Volevate il platino!? Ecco, vi ho accontentati”. Nello scatto con il suo nuovo super biondo sembra proprio quella ragazzina di Amici anche se è maturata tanto. Per lei gli anni sembrano non passare mai. Il segreto sarà, forse, vivere la vita con la giusta carica. Grintosa, forte e energica come ogni volta che sale sul palco dimostra, cominciando a cantare e a emozionare tutti i presenti. Il suo segreto è proprio quella passione che sembra non mollarla mai, in nessuna esibizione e in nessuna canzone. Nello scatto, inoltre, si immortala con un gran sorriso e aggiunge: “Fatevi una risata… e siate sempre fieri ed orgogliosi delle vostre scelte perché vi renderanno liberi. Vi voglio bene”.
La reazione dei fan non si fa attendere: più di centomila likes in poche ore e un’unica certezza: “Sei sempre bella e simpatica come il sole”. Emma, infatti, oltre ad essere simpatica è anche una ragazza solare e sempre sorridente, tranne di mattina. La mattina è un periodo della giornata in cui la cantante preferirebbe essere non reperibile. Lo abbiamo visto nelle sue storie, quando era pronta per ‘conquistare’ il mondo senza prima aver fatto attenzione a comporre le parole. In quel frangente, infatti, la Marrone scrisse male proprio la parola ‘conquistare’ e fu subito bersagliata sul web. Da allora, però, lo sappiamo, la mattina Emma va lasciata in pace.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More