Kate Middleton e Meghan Markle sono le ultime arrivate nella famiglia reale inglese. Sembra però un’usanza tipica a Palazzo quella di dare nomignoli o soprannomi ai membri della Royal Family. Sul settimanale Sono, vengono riportati tutti i divertenti soprannomi utilizzati quando le formalità del protocollo lasciano spazio ad clima più disteso e “familiare”. A riportare la notizia è Cosmopolitan su parola del biografo di corte Robert Lacey. La Regina Elisabetta II verrebbe chiamata “Mama”, e fin qui nulla di male, “Gan- gan”, in particolare dal principino George che, a quanto apre, utilizzava questo soprannome durante i primi anni di età, ma la Regina ne avrebbe anche un altro di nomignolo, questa volta usato dal marito il Principe Filippo, il quale la chiamerebbe “Cabbage”, ossia “cavolino”. Kate e William invece vengono chiamati rispettivamente “Poppet” e “Wombat”, quest’ultimo nomignolo era stato coniato da Lady D, il motivo lo avrebbe rivelato lo stesso Duca di Cambidge: “Eravamo in Australia e lì ci sono questi animali tipici di quelle zone”, sarebbero dei marsupiali come una specie di orsetto. C’è poi la coppia di sposini Harry e Meghan: lui verrebbe chiamato “Ginger”, pensiamo per il colore dei capelli, e lei, invece, “Tungsten”. Infine ci sono Carlo e Camilla, “Pa” e “Fred” lei e “Gaga” lei nello slang dei nipoti. Mancherebbe all’appello gli ultimissimi arrivati a Palazzo, George, Charlotte e il piccolo Louis.
Carlo ritiene che Meghan sia la cosa più bella che potesse capitare nella vita di Henry. La complicità è evidente ed entrambi i diretti interessati hanno deciso di godersi questo vincolo che ormai non è solo puramente ‘familiare’. La stima e l’affetto per la ragazza sono stati suggellati nel giorno delle nozze, quando Carlo ha accompagnato Meghan all’altare. Il figlio della regina si è dispiaciuto molto delle polemiche che hanno colpito la sposa in merito alla presenza o meno del padre. Tutto il mondo ha avanzato delle illazioni su Meghan e il genitore, il quale alla fine non ha partecipato alla cerimonia per motivi poco chiari. L’intervento di Carlo è stato a dir poco provvidenziale: il futuro re d’Inghilterra ha accompagnato la sposa fino al suo amato Henry e lo ha fatto in modo assolutamente sincero. Indiscrezioni di corte fanno pensare che sia proprio lei la nuora preferita. Probabilmente Carlo ha scoperto un feeling diverso che non si è mai creato con Kate, non per mancanza di rispetto ma per affinità caratteriale. Resta da capire se quest’ultima soffrirà della situazione oppure se saprà accettarla di buon grado.
L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More
Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More