Detto da loro

Gemma Galgani umiliata da un ex cavaliere: “Fa venire il latte alle ginocchia”

Gemma Galgani ha ricevuto un duro attacco da un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La dama, volto storico della trasmissione, non smette di suscitare l’antipatia di molti (Tina Cipollari in primis) e proprio per questo motivo si trova spesso al centro di insulti e battibecchi. L’affronto subìto da un altro ex protagonista del programma di Maria De Filippi è stato pesante: sono volate parole forti che certamente non faranno piacere alla diretta interessata. Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Giuliano Giuliani al blog Isa&Chia, nel quale l’uomo è tornato a parlare della Galgani senza peli sulla lingua: “Ma io mi chiedo: come fa una donna che lavora come bigliettaia in un teatro ad avere così tanta libertà di assenze? E poi sarei davvero curioso di capire chi sia il Santo che la protegge. Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare“, ha dichiarato.

Il precedente tra Gemma e Giuliano

Tra Giuliano e Gemma in realtà non è mai corso buon sangue. Anche quando il cavaliere sedeva sulla sedia del dating show, aveva fatto partire commenti feroci verso la dama piemontese sempre attraverso le pagine di Isa&Chia. “Io non capisco chi possa sopportare la tua presenza in trasmissione. Con Giorgio è stato un delirio, un anno e mezzo di storie infinite e poi quando lui voleva uscire tu hai detto di voler uscire con amore. Ma quale amore! Tu hai creato tutto per fare queste piccole fiction trash. Non riesco a capire queste situazioni in tutte le puntate. Gli italiani si sono stancati di questo comportamento. Dalla trasmissione hai ricevuto un regalo, la dentiera, ma stavi meglio prima; adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. A volte si vede che il sangue non ti arrivi bene alla testa, spari ca**ate che sono inimmaginabili. Se andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico perché andresti via di testa”, aveva detto. Insomma, passano gli anni ma tra i due continuano a volare coltelli.

LEGGI ANCHE: GIULIANO GIULIANI, EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE ACCUSA GIORGIO MANETTI: “È VIOLENTO”

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

13 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa