Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Arca seminudo sulla rivista: la reazione di Laura Chiatti lascia senza parole

Francesco Arca pubblica una foto su Instagram che non passa inosservata ad una sua celebra ex fidanzata, Laura Chiatti. Il tenebroso attore toscano recentemente ha posato per Playboy. Nel servizio fotografico per la patinata rivista, Francesco Arca si è mostrato “senza veli” e in forma smagliante, sfoggiando il suo fisico scolpito. Per annunciare l’uscita delle rivista con lui protagonista, Arca ha postato su Instagram una delle pagine del giornale, dove è ritratto in una foto in bianco e nero. Il post, ovviamente, ha subito collezionato like e commenti da parte delle ammiratrici e tra queste compare, inaspettatamente, anche Laura Chiatti. La bella attrice in passato è stata compagna di Francesco Arca, che adesso ha una relazione con un’altra donna da cui ha avuto anche due bambini, e in questa occasione è tornata a farsi viva con un commento molto molto chiaro, e quasi piccante. Ecco cosa ha scritto sotto lo scatto sensuale di Francesco Arca: “Sei un f..o stratosferico”. 

Insomma, un complimento inequivocabile che ha catturato l’attenzione dei followers di Arca che hanno cominciato a disquisire se il commento fosse pertinente o meno. Infatti una seguaci commenta “A mio marito non farebbe piacere che dico che Figo al mio ex”. E se qualcuno si scandalizza, altri non ci vedono niente di male: “Penso sia normale rispondere a una ex, sarà rimasto comunque dell’affetto del rispetto soprattutto tra persone intelligenti”. Infatti è proprio così, Francesco Arca e Laura Chiatti dopo la fine della loro relazione amorosa, durata ben tre anni, sono rimasti in ottimi rapporti ed oggi sembrano essere soltanto buoni amici. I due hanno costruito una tale complicità che anche i loro rispettivi compagni, Irene Capuano e Marco Bocci, sono diventati parte di questa amicizia speciale. Infatti quando Bocci è stato in ospedale qualche mese fa a causa di un brutto virus, Arca è andato a trovarlo; così come la Chiatti ha sempre parole buone e non smette di elogiare la Capuano e i figli bellissimi avuti dal compagno.

Francesco Arca

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio