Meghan Markle sempre più sola: non si fida di nessuno
![Meghan Markle furiosa risponde agli haters: la risposta che lascia senza parole](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/09/meghan-markle-wimbledon-.jpg)
Da Kensington Palace, arriva una notizia che crea dispiacere tra i sudditi, pare che la moglie del Principe Harry, Meghan Markle, sia sempre più sola. Dopo il Royal Wedding, si era diffusa la voce che la Duchessa di Sussex fosse rimasta senza amici. Adesso questo rumors pare essere più intensa poiché si vocifera che la Markle non si fidi più di nessuno. Del resto, è ormai noto che, a seguito delle spiacevoli situazioni create dalla sorellastra, Samantha Grant, e dal padre Thomas Markle, la neo Duchessa di Sussex, abbia chiuso ogni rapporto con la sua famiglia d’origine. Al matrimonio con il Principe Harry d’Inghilterra era presente solo la madre di Meghan, l’unico famigliare dal quale la Markle non si è distaccata ancora oggi. Ma secondo quanto riferito da People, non sono solo i familiari ad essere spariti dalla vita della Duchessa, ma all’elenco dei contatti persi, si aggiunge anche un numero considerevoli di amici e vecchie conoscenze.
Secondo quando riferito dal magazine, Meghan dopo le nozze con Harry, avrebbe ridotto per sua volontà la cerchia di amici. People riferisce, che questo sia successo principalmente a causa della diffidenza che la Duchessa di Sussex ha coltivato, per colpa delle esperienze negative che lo stesso padre le ha fatto passare. Oggi Meghan, tradita dall’uomo che l’ha messa al mondo, non ha più fiducia di nessuno, teme che qualsiasi altra persona possa spifferare indiscrezioni sul suo conto. Tra gli amici che ancora rientrano nella cerchia ristretta di Lady Markle, sono Jessica Mulroney, la stilista canadese che l’ha aiutata a organizzare il Royal Wedding, e il truccatore Daniel Martin. Inoltre pare che, fonti molto vicine alla coppia reale, abbiano riferito che il Principe Harry e Meghan hanno imposto ai loro amici la regola del silenzio: ovvero se qualcuno decide di parlare con la stampa, non potrà più frequentare i Duchi di Sussex. Questo atteggiamento auto-protettivo ha creato attorno a Meghan una forma di solitudine ricorrente. Non potendo avere molti amici, ogni qualvolta Harry è costretto a partire per gli impegni reali, Meghan è costretta quasi sempre a rimanere sola: è questo il prezzo da pagare per essere una principessa?