Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip, Nilufar lascia Giordano per il suo ex corteggiatore Nicolò?

Temptation Island Vip, Nilufar lascia Giordano per il suo ex corteggiatore Nicolò? Martedì 18 settembre 2018 andrà in onda la prima attesissima puntata della prima edizione del docu-reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Tra le coppie vip in gioco c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati. La giovane partenopea alla fine del programma di Maria De Filippi, a maggio 2018, ha scelto di uscire dallo studio con Giordano Mazzocchi e la coppia ha scelto di partecipare a Temptation per mettere alla prova i propri sentimenti. Stando alle anticipazioni che circolano sul web però, pare che la bella Addati si sia già lasciata andare a qualche dubbio circa il rapporto con il suo fidanzato. Tra i tentatori vip, c’è anche l’ex protagonista di Riccanza, Nicolò Ferrari, ex corteggiatore proprio di Nilufar. I telespettatori sono dunque molto curiosi di scoprire come si rapporteranno i due “ex” visti i loro trascorsi a Uomini e Donne tra esterne romantiche, litigi e baci appassionati

Il ragazzo esprimerà i suoi dubbi anche a Valeria Marini, concorrente del docu-reality assieme al suo fidanzato Patrick; Ferrari chiederà infatti alla showgirl se secondo lei può avere qualche chances con Nilufar, e la donna esprimerà i suoi dubbi con il giovane tentatore: “Allora, il problema con Nilufar è che il fatto che voi già vi siete incontrati, il fatto che comunque c’è stato il corteggiamento, il fatto che lei ha scelto Giordano… e secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato“. La Addati sarà davvero pentita di aver scelto Giordano e tornerà sui suoi passi lasciandosi corteggiare da Nicolò? Ma sopratutto, se così dovesse essere, Nicolò sarebbe mai disposto a “perdonare” Nilufar, uscire dai panni di tentatore ed iniziare un percorso con lei? Non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata per scoprire l’evolversi della situazione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio