Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, lo scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi gela lo studio [VIDEO]

 

Uomini e Donne, lo scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi gela lo studio. Nella puntata del dating show di Maria De Filippi andata in onda lunedì 17 settembre 2018, la dama torinese protagonista indiscussa del trono over, si è trovata di fronte uno dei suoi peggio incubi: il ritorno in trasmissione di Barbara De Santi, ex volto del parterre femminile del programma. La De Santi ha avuto numerose storie a Uomini e Donne, che purtroppo però si sono rivelate tutte di poco conto, tanto che nel 2016 la donna ha deciso di abbandonare il programma e di cercare l’amore al di fuori. Barbara, una volta tornata in studio, ha raccontato di aver vissuto una storia importante della durata di due anni, ma di essere tornata single e dunque pronta a innamorarsi di nuovo (la donna aveva messo gli occhi su Riccardo Guarnieri la scorsa stagione, attuale compagno di Ida Platano).

All’arrivo di Barbara però, non sono mancate le scintille con Gemma; le due infatti non sono mai state in sintonia e la De Santi al suo ingresso non ha perso tempo per lanciare alcune frecciatine alla sua “rivale”, chiedendo ironicamente alla Galgani un autografo, viste le sue numerose partecipazioni ad altri programmi Mediaset quali Selfie, il Maurizio Costanzo Show, Verissimo e Temptation Island. Stavolta però la direttrice di teatro torinese, sempre molto pacata ed elegante, ha tirato fuori tutta la sua rabbia e frustrazione per essere stata provocata dalla sua nemica. A placare gli animi, come sempre, è dovuta intervenire la padrona di casa sottolineando quante persone del pubblico in studio e a casa apprezzino la Galgani e quanto sia importante che impari a lasciarsi scivolare alcune critiche. La nuova stagione del trono over con l’arrivo di Barbara riserverà certamente numerose sorprese ai telespettatori affezionati al programma di Canale 5.

Photo e Video Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio