Cose da Vip

Flavio Insinna fa piangere Caterina Balivo a Vieni da me: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Nella puntata del 20 settembre 2018 di Vieni da me, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, ad aprire le danze è stato Flavio Insinna che si è concesso ad una lunga e scherzosa intervista alla conduttrice. Le domande variavano su diversi temi: dal lavoro alla vita privata fino a parlare della donna della sua vita (tra le quali scherzosamente ha scelto Mara Venier). E’ poi diventato serio quando si è iniziato a parlare de l’Eredità, Caterina Balivo infatti non poteva non chiedergli del suo nuovo impegno lavorativo che da lunedì 24 settembre 2018 prenderà il posto di Fabrizio Frizzi nello storico quiz game di Rai 1. Flavio ha speso delle parole dolcissime per Fabrizio, suo grande amico, e Caterina non ha potuto trattenere le lacrime. Si è sciolta in un lungo pianto in diretta per le emozioni suscitate dalle parole di Insinna.

Il conduttore, parlando del suo nuovo impegno lavorativo, ha ribadito, come detto in precedenti interviste, che non avrebbe mai voluto prendere il posto di Frizzi: “Se la vita fosse giusta, lunedì a salutare il pubblico a entrare nelle case degli italiani, ci sarebbe dovuto essere Fabrizio non io”. Ha poi continuato dicendo: “Una cosa possiamo fare e posso farla anche io: provare, disperatamente, con il sorriso che aveva Fabrizio, ad essere degni di questa eredità”. Belle parole che non soltanto hanno ricevuto applausi sinceri dal pubblico ma hanno anche fatto letteralmente piangere la Balivo. Flavio Insinna, resosi conto della situazione, ha cercato di far sorridere la presentatrice dandole anche il suo fazzoletto bianco per asciugarsi le lacrime. Prima di andare via ha poi chiesto scusa a Caterina per le lacrime, “non avrebbe voluto”. Ma la commozione, del tutto naturale, della conduttrice e modella napoletana sono la dimostrazione della sua dolcezza e della sua sensibilità e il nuovo conduttore de L’Eredità l’ha ringraziata per questo momento.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

16 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa