Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti ha paura: “Asia distrutta dalla chirurgia, è grave”

Antonella Mosetti è preoccupatissima per la figlia Asia Nuccetelli, che il pubblico ha avuto modo di conoscere nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene siano passati solamente 2 anni, la giovane appare molto diversa. Mettendo la foto di allora, quando aveva solo 19 anni, accanto ad una più recente è impossibile non notare il cambiamento radicale. Se all’epoca Asia appariva come una ragazza semplice, acqua e sapone, con i luoghi capelli castani e i lineamenti comuni, a 21 anni il discorso è ben diverso. La giovane Nuccetelli porta con disinvoltura un’appariscente e biondissima capigliatura, labbra carnose e un naso più sottile. In altre parole, non sembra nemmeno di guardare la stessa persona. Questa considerazione, tuttavia, non farebbe piacere né alla diretta interessata né tanto meno a mamma Antonella. La showgirl, infatti, si è voluta sfogare proprio su questo tema affermando che la chirurgia ha distrutto sua figlia.

Ad essere sotto accusa, tuttavia, non è il ricorso al bisturi. A dare fastidio, semmai, è il giudizio della gente. A quanto dichiarato dalla Mosetti, la figlia non vuole più apparire in televisione proprio perché si è sentita attaccata in modo feroce e, secondo lei, ingiusto. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha detto la Mosetti ospite di Barbara D’Urso. Asia d’altronde si era difesa anche da sola quando l’avevano accusata di avere una ‘faccia nuova’: “Ho sistemato il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica. Non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”, erano state le sue parole. Il giudizio delle persone però l’ha però messa a terra In modo grave: chissà se il tempo le darà la forza e la maturità di riprendersi e di accettare sia le critiche che i complimenti.

Antonella Mosetti ha paura: "Asia distrutta dalla chirurgia, è grave"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio