Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Stefano Sala, Fedez, Katia Follesa e Francesco Totti.
SIMONA VENTURA: La conduttrice di Temptation Island racconta della sua avventura: “Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io? Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.
STEFANO SALA: “Dayane Mello avrebbe voluto tenere nostra figlia, ma all’inizio io mi sono imposto”, ha raccontato il modello parlando di Sofia, nata nel 2014 dalla relazione con la modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Il 28enne, inquilino della casa del Grande Fratello Vip spiega: “La bambina aveva un anno e mezzo. Lei avrebbe voluto portarla dove voleva, però era cresciuta qui con me… Come fai a prendere una bimba di un anno e mezzo che già capisce e a portarla da un’altra parte così? Non si sa dove e soprattutto lontana dal padre. Questa cosa no, mi dispiace ma mi sono imposto e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo”.
FEDEZ: Il rapper milanese si è espresso per la prima volta su Twitter circa “l’affaire” Asia Argento e ha fatto sapere: “Noi giudici siamo con te”. Come andrà a finire? Asia tornerà a far parte del talent show di Sky Uno?
KATIA FOLLESA: “Ho scoperto di avere una patologia congenita, una cardiomiopatia ipertrofica. E’ un disturbo ereditario: ce l’aveva pure mio padre, che purtroppo era morto l’anno prima. Sto seguendo una terapia di betabloccanti, e dovrò farlo a vita. Devo prendere pastiglie ogni giorno, ma la malattia è sotto controllo e per ora non sono previsti interventi chirurgici. Ogni sei mesi, però, devo fare degli esami di controllo. Non posso fare sforzi né praticare sport a livello agonistico” ha rivelato l’attrice al settimanale Oggi.
FRANCESCO TOTTI: L’ex Capitano della Roma ha rivelato: “Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”.