![](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/02/uomini-e-donne-poltrone-rosse-troni-bollicine-vip-655x400.jpg)
Già la notizia del suo ritorno nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne aveva fatto scalpore e, ora, ci ha pensato una foto estremamente sensuale, pubblicata sui social, a far tornare a parlare di lei. La dama in questione è Barbara De Santi, tornata nel programma pomeridiano di Maria De Filippi dopo ben 3 anni di assenza, con la speranza di trovare l’amore. Dal suo ingresso in studio, la donna ha fatto subito parlare di sé, riaccendendo i vecchi dissapori mai spenti, con Gemma Galgani. Il suo carattere impulsivo e puntiglioso è rimasto lo stesso e continua, per questo, a tenere divisi gli spettatori. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, la De Santi ha però rivelato di essere cambiata e di voler essere giudicata in base alla persona che è oggi, lontano dai pregiudizi del passato.
La dama, di professione insegnante, ha confessato: “Mi ero allontanata dalla trasmissione pensando di aver trovato l’amore fuori dalla Tv. E’ stata una storia in cui ho creduto molto. Eppure un anno fa tutto è finito e ho pensato che tornare a Uomini e Donne fosse un’occasione favolosa per rimettermi in gioco. Da quando sono tornata single ho incontrato tanti uomini, ma sono una donna che dà poca possibilità alle persone di farsi conoscere: mi fermo alle prime impressioni. Il programma è un’opportunità per essere più riflessiva, perché mi troverò a rivedere all’interno dello studio più volte le stesse persone. E’ una grande occasione per me per superare i miei limiti e poi, con tutti gli uomini che guardano il programma, possibile che non ce ne sia uno per me?!”. Dunque, dopo la delusione amorosa, Barbara si dice pronta per una nuova storia. E sull’uomo che vorrebbe al suo fianco dichiara: “Cerco una persona capace, affermata sul lavoro, un uomo di mondo che sappia ascoltare, un aspetto importantissimo, parlare bene e soprattutto che s’innamori di me.”
Photo credits Instagram