Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il Paradiso delle Signore: grandi ascolti anche senza Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno

La fiction Rai Il Paradiso delle Signore ha cambiato veste trasformandosi in soap quotidiana. L’uscita dei nuovi episodi, lo scorso 10 settembre, non ha fatto piacere agli appassionati della storia d’amore tra Pietro e Teresa, annunciando di voler boicottare la serie. A dispetto delle richieste del pubblico, la nuova soap con protagonista Alessandro Tersigni sta piacendo e tanto all’audience dell’azienda Rai. Gli ascolti Auditel infatti registrano un aumento delle preferenze del pubblico che da casa definisce il successo o l’insuccesso di qualsiasi prodotto, televisivo soprattutto. Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno hanno lasciato la fiction in maniera definitiva, dopo la morte di Pietro avvenuta tragicamente e che è stata ricordata da Vittorio Conti proprio nella prima puntata.

Giusy Buscemi rivela il motivo del suo addio a Il Paradiso delle Signore

Diventando mamma lo scorso aprile 2018, l’attrice ed ex Miss Italia ha preferito dedicarsi alla sua bimba, avuta con il marito Jan Michelini, e ai suoi primi mesi di vita. Infatti in un’intervista rilasciata a Benessere, ha dichiarato: “Tate? Non ci penso neppure, sono una madre orgogliosamente italiana. Voglio dedicarmi a mia figlia in prima persona, nei primi mesi è fondamentale e arricchente”. Ciò però non ha impedito all’attrice siciliana di iniziare a lavorare ad altri progetti, infatti continua: “Caterina Maria viene prima della carriera. Non bisogna avere paura di rinunciare alle proprie aspirazioni, perché questo è un regalo ancora più grande. Anche se, in realtà, non accade, perché ho iniziato a fare dei provini da subito, anche in questi primi mesi di vita di mia figlia, sono comunque attiva. E se dovessero capitarmi ruoli interessanti c’è sempre mia mamma, ancora giovane, un’ottima nonna-sitter. La migliore possibile”. La Buscemi ha concluso poi l’intervista dichiarando che sogna di avere otto figli. La scelta dell’ex Miss Italia non è stata accolta benissimo dai fan, che ci sono rimasti male anche a causa dell’assenza del collega Giuseppe Zeno. “Come voi, Teresa Iorio è entrata nel mio cuore dal primo giorno in cui sono andata a fare il provino. E ci rimarrà sempre! Purtroppo però è stato deciso di non continuare Il Paradiso delle Signore in prima serata e di fare un progetto quasi totalmente nuovo che sono sicura vi appassionerà in egual modo! Grazie per il vostro tifo e per aver sognato insieme, ci saranno presto altre occasioni per rivederci!” scrive la Buscemi su Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio