Anticipazioni TVPrimo Piano

Bomba a Uomini e Donne, l’umiliazione in diretta: il tronista disintegrato

Venerdì 5 ottobre 2018 andrà in onda una delle puntate più attese del trono classico di Uomini e Donne; dopo l’ormai celebre “Sara Affi Fella gate”, tornerà in studio uno dei protagonisti di questa triste vicenda che ha lasciato di stucco tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, Nicola Panico. L’uomo, che durante gli otto mesi di permanenza sul trono di Sara ha continuato ad essere il suo fidanzato, ben consapevole del percorso di Sara con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, oggi tronisti, arriverà in studio per raccontare la sua verità e scusarsi pubblicamente con tutti i presenti. Non mancheranno momenti di rabbia e risentimento da parte di Luigi e Lorenzo; se quest’ultimo rivolto a Panico affermerà: “Quanto è umiliante che io a 22 anni debba dirti come stare al mondo…” Luigi sarà ancora più piccato: “Tu e Sara avete perso una cosa che non vi ridarà mai nessuno, la dignità”. Viste le anticipazioni su Witty Tv, i telespettatori non aspettano altro se non scoprire tutta la verità e tutto ciò che avrà da dire Nicola. 

Uomini e Donne, Nicola Panico su Sara Affi Fella: “Dopo il trono ci dovevamo sposare”

Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, al centro dei gossip per la storia mai finita con la ventenne molisana, sul trono di Uomini e Donne da gennaio a maggio 2018, ha deciso di parlare a viso scoperto con la redazione del programma di Maria De Filippi. Il calciatore aveva deciso di raccontare la sua verità senza rivelare la sua identità, ma dalle anticipazioni rilasciate tramite un video dal sito ufficiale di Witty, è scoppiata la bufera sul web. La Affi Fella è stata dunque smascherata dal fidanzato: ha finto durante tutto il suo percorso sul trono e ha continuato a frequentare Nicola. Sara ha dovuto disattivare il suo profilo social e in una chiacchierata con Claudio, dietro le quinte della trasmissione, ha raccontato nuove verità che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. Alla fine Nicola confessa di volersi presentare in trasmissione per chiedere scusa a Lorenzo e Luigi, ex corteggiatori di Sara, al pubblico, e soprattutto a Maria De Filippi.

Cos’è successo durante il trono di Sara Affi Fella?

Dopo giorni di sospetto, messaggi ambigui da parte degli autori di Uomini e Donne, è finalmente uscita tutta la verità su Sara Affi Fella: la ragazza infatti ha ingannato tutti essendo ancora fidanzata durante il suo trono con Nicola Panico. La conferma è stata pubblicata con un video su Witty, tratto dalla registrazione del programma, in cui prima di iniziare la puntata Maria da la parola a Claudio, suo collaboratore della redazione per fare chiarezza sul trono di Sara. La ragazza avrebbe infatti ingannato tutta la trasmissione, il pubblico e i corteggiatori durante il suo percorso da tronista, essendo ancora fidanzata, clandestinamente, con il suo ex Nicola Panico, con il quale aveva partecipato a Temptation Island 2017. Secondo quanto raccontato da Claudio tutto è iniziato qualche giorno fa quando una persona, senza precisare la sua identità, decide di raccontare tutta la sua verità alla redazione del programma. Tutti i sospetti, pur senza aver fatto nomi, ricadono proprio su Nicola, che probabilmente dopo essere venuto a conoscenza della nuova relazione di Sara con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini, preso dalla gelosia, decide di vuotare il sacco. Claudio ha infatti raccontato che in realtà tra Sara e il Panico la relazione non è mai finita ma che anzi, è continuata durante tutto il periodo in cui lei è stata tronista. Nicola, per dimostrare che stava dicendo la verità, ha anche fatto ascoltare delle note audio e fatto leggere i messaggi al redazione.

Le scuse di Sara Affi Fella sui social

Dopo nemmeno 24 ore dallo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio e di rilasciare delle dichiarazioni dove ha ammesso di stare male. Nella puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 23 settembre 2018, è finalmente uscita tutta la verità su Sara Affi Fella: la ragazza infatti ha ingannato tutta la redazione ed il pubblico durante il suo trono. La molisana, dopo essere stata smascherata ha ammesso le sue colpe, confessando di aver portato avanti una relazione segreta nei mesi in cui veniva corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, e dichiarando: “Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”. Dopo la messa in onda del video, per la tronista è iniziato un vero incubo: Sara ha infatti perso numerosi followers, la sua agenzia e gli sponsor che si erano rivolti a lei dopo la notorietà acquisita grazie alla trasmissione, hanno iniziato a voltarle le spalle e numerosi utenti del web e del mondo dello spettacolo hanno commentato il misfatto anche con parole poco delicate. Dopo lo scandalo, nella serata del 24 settembre 2018, la Affi Fella ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram per sparire dai social e preservare i seguaci rimasti.

Pulsante per tornare all'inizio