Ospite de La Confessione con Peter Gomez l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona parla degli anni d’oro al fianco dell’ex agente dei vip Lele Mora. Questa sera, Venerdì 5 ottobre 2018 su canale NOVE torna L’intervista di Peter Gomez ed il primo ospite è Corona.L’ex re dei paparazzi, condannato per vari reati, ammette di non avere gran stima dell’ex socio: “Io Lele non l’ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque”.
Il giornalista vuole saperne di più sui rapporti con la stampa: “Il fatto che tanti direttori di giornale, anche importanti, frequentassero casa di Lele Mora, ha fatto sì che voi, considerandovi un gruppo solo, abbiate goduto particolarmente di buona stampa in quel periodo?”. “No, perché noi la stampa la governavamo”, risponde Corona. “Mora quindi dava dei titoli ai direttori di giornali”, chiede ancora il direttore de ilfattoquotidiano.it. “No Mora non dava dei titoli, glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”. “Ma che razza di relazione avevate ora lei e Lele Mora? A Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi”, domanda Gomez . “Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli precisa l’ex re dei paparazzi. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali”. “Quindi che rapporto avevate?”, ribadisce il giornalista. “Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”, conclude Corona sulla questione.
Fabrizio Corona e Nina Moric tornano insieme
Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme. E’ quello che si legge sul settimanale Spy, secondo il quale i due ex avrebbero ritrovato una certa complicità grazie soprattutto al loro figlio Carlos, ormai diventato un uomo. Corona parte all’attacco e spiega anche: “Nina mi ama ancora!“. Dopo la fine del fidanzamento con Luigi Favoloso, avvenuto tra le altre cose, in diretta tv al Grande Fratello di Barbara D’Urso, la soubrette croata ha trovato la pace insieme all’ex marito, con il quale non aveva avuto un rapporto molto sereno. Gli anni che Corona ha passato in carcere infatti avrebbe prodotto l’allontanamento del giovane Carlos dalla madre, la quale aveva gridato tutto il suo dolore in tv. In particolare, all’epoca, la Moric si era scagliata contro l’ex suocera, colpevole, secondo lei, di trattenere il figlio e non lasciarle la libertà di vederlo autonomamente. I rapporti incrinati sono stati recuperati al massimo dai due, che hanno ricomposto la loro famiglia, per il bene di Carlos, ora 16 enne.