La prossima edizione del Grande Fratello è molto attesa. Sono in tanti che non vedono l’ora di rivedere Barbara D’Urso all’attacco. La napoletana ha già fatto i primi nomi. Barbara D’Urso si sta già preparando alla seconda edizione del Grande Fratello. il reality è attesissimo. Ecco che iniziano a circolare i primi nomi del cast. Grande Fratello, i primi nomi del cast. Barbara D’Urso assicura che per il suo Grande Fratello nip, ci saranno nomi noti e nomi meno noti. Una seconda edizione attesissima quella che la nostra Barbarella sta preparando. Intanto, già sta iniziando a circolare i primi nomi del cast ufficiale. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, niente di ufficiale.
Ilary Blasi contro Barbara D’Urso: Grande Fratello Vip a rischio?
“A Cologno Monzese fervono i preparativi per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Gira voce che qualcuno sia preoccupato dell’arrivo di pseudovip nel reality e che questa ipotesi potrebbe usurare la versione con le star condotta da Ilary Blasi. Cosa ne penserà la Capitana?”, riporta Alberto Dandolo per Dagospia. Effettivamente per quanto riguarda il cast della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip ci sono dei dubbi.
Sul web appaiono indiscrezioni in merito a nomi che avrebbero potuto partecipare benissimo alla versione Vip, semplicemente perché già in passato sono accaduti episodi simili, come presenza di ex protagonisti di Uomini e Donne oppure persone note grazie al mondo del web. Ci sarà un duro scontro tra le due padrone di casa ossia Barbara D’Urso e Ilary Blasi? Proprio la trasmissione di quest’ultima potrebbe essere a rischio a causa di queste incomprensioni?
Secondo quanto rivela il settimanale Spy, tra i totonomi dei papabili protagonisti del reality, ci sarebbero la nota fashion blogger Ginevra Lambruschi, che ha avuto anche un flirt con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Altro papabile personaggio è Michael Terlizzi, figlio del naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: “Altri soliti noti nel totonomi del Gf: Marco Cucolo, ex toy boy di Lory Del Santo ed ex concorrente di Pechino Express. Poi direttamente da Uomini e Donne, Karina Cascella che è stata anche opinionista nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Live“. Tutti questi pettegolezzi però andrebbero a contrastare quanto dichiarato da Mediaset e che si legge sul settimanale: “Mediaset smentisce categoricamente di inserire nel cast nomi già noti nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l’edizione Vip”. A chi dobbiamo credere?
Concorrenti già noti al Grande Fratello 15? La verità di Barbara D’Urso
“Sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma dopo 15 anni non era una sfida facile. Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare“, così Barbara D’Urso ha commentato per la prima volta al Corriere la sua nuova avventura come conduttrice del Grande Fratello 15.
Alla fine è stata lei ad avere la meglio su Barbara Palombelli: “L’azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: ‘No, no, no’. A dicembre, per questo, avevo ribadito in diretta nel mio programma, che ringraziavo, ma che non avrei condotto il Grande Fratello. In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: ‘Fallo tu’. E lei: ‘No, devi farlo tu’. Alla fine ho capitolato”. Nella nuova edizione che partirà il prossimo 17 aprile non ci saranno solo volti Nip: “Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti”, ha concluso.
In questo modo è a rischio la versione Vip del reality show condotta da Ilary Blasi? “A Cologno Monzese fervono i preparativi per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Gira voce che qualcuno sia preoccupato dell’arrivo di pseudovip nel reality e che questa ipotesi potrebbe usurare la versione con le star condotta da Ilary Blasi. Cosa ne penserà la Capitana?”, riporta Alberto Dandolo per Dagospia. Non resta che aspettare un chiarimento a riguardo.