Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è stata protagonista di una disavventura che l’ha mandata su tutte le furie e che la accomuna alla showgri argentina Belen Rodriguez. La collega di Gianni Sperti infatti è finita nel mirino della Polizia. Come riporta il settimanale Nuovo infatti la bionda opinionista sarebbe stata fermata per un’infrazione del codice della strada, però non ben specificata. Nelle foto del magazine infatti vediamo la vulcanica opinionista, decisamente molto nervosa, mentre prova a spiegare la situazione all’agente. Nulla da fare però: a quanto pare la polizia sarebbe stata irremovibile e, dopo aver controllato i documenti della Cipollari, avrebbe consegnato la multa dovuta all’infrazione. Le foto hanno fatto il giro del web, anche perché i fan della Cipollari sono abituati a vederla spesso su tutte le furie con tronsiti e corteggiatori, ma cosa avrà fatto così arrabbiare l’ex moglie di Kikò Nalli?
Uomini e Donne, la svolta a luci rosse bollente: “Tina Cipollari, ti legherei al letto…”
Uomini e Donne si tinge di tinte hot; durante la puntata del trono over del dating show di Maria De Filippi, andata in onda lunedì 24 settembre 2018, in apertura del quotidiano e consueto appuntamento su Canale 5, la vulcanica opinionista Tina Cipollari si è lamentata per una battuta poco felice di un suo fan seduto tra le fila del pubblico in studio. Secondo la collega di Gianni Sperti l’uomo avrebbe detto: “Tina Cipollari ti legherei al letto per una settimana…”. Ovviamente la Cipollari non ha molto apprezzato la “battuta” di apprezzamento, tanto da scatenare la polemica in studio. L’uomo ha negato, ma il mistero è rimasto irrisolto. Il signore del pubblico avrà davvero rivolto la battuta poco felice nei confronti dell’amata opinionista?
Tina Cipollari e Gemma Galgani si picchiano a Uomini e Donne
Durante la puntata di Uomini e Donne del trono over, lo storico e amatissimo dating show di Maria De Filippi, andata in onda martedì 25 settembre 2018, non è mancato un esilarante colpo di scena tra Tina Cipollari, storica opinionista del programma, e Gemma Galgani, e da sempre sua acerrima nemica. Tra le due c’è una colluttazione piuttosto accesa che è finita quasi alle mani; le donne infatti si sono “picchiate” a causa della famosa mummia, il feticcio che la Cipollari ha da sempre portato in studio per prendere in giro la dama torinese. Quest’ultima ovviamente non ha voluto in nessun modo che dopo mesi di assenza venisse “”riesumata” la mummia (che secondo la Cipollari dovrebbe assomigliare alla dama) e così le due donne si sono scontrate, tanto che è dovuto intervenire Gianni Sperti per dividere le due litiganti. Come sempre Tina e Gemma non si smentiscono e regalano al pubblico numerosi siparietti trash.