Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Lattuca scomparsa, il fratello: “Spero di trovarla viva”

Continuano senza sosta le ricerche per trovare Gessica Lattuca. Il fratello, intervistato a Pomeriggio 5, ha rilasciato un’importante dichiarazione: “Spero di trovarla viva“. Enzo Lattuca sono mesi che, insieme alla madre, continua a lanciare appelli e a chiedere aiuto per ritrovare la sorella, madre di 4 figli. In quest’ultimi giorni però le indagini sembrano aver preso una piega decisiva. Sembra che Gessica Lattuca fosse rimasta coinvolta in un giro di prostituzione, gestito dal suo ex datore di lavoro, Gaspare Michele Volpe. Proprio in merito a ciò il fratello della ragazza, ai microfoni del programma di Barbara D’Urso, ha affermato: “Non accetto che sul conto di mia sorella si siano sparse voci che parlano di prostituzione. Noi abbiamo avuto piccoli problemi con la giustizia in passato, ma queste cose non esistono“. Il fratello sembra quindi escludere questa ipotesi. Nel frattempo Volpe è stato arrestato per alcuni vecchi procedimenti penali che commise nei confronti dell’ex moglie.

Gessica Lattuca, scioccante indiscrezione: “Un’amica ha mentito, forse sa la verità”

L’ultima scioccante indiscrezione sulla scomparsa di Gessica Lattuca rivela che: “Un’amica della giovane mamma, interrogata dagli inquirenti, ha mentito. Perché lo ha fatto? Vuole coprire qualcuno?“. A rivelare questa novità è il settimanale Giallo (in edicola fino al 10 ottobre), diretto da Andrea Biavardi. Dal secondo giro di interrogatori sono emerse palesi incongruenze. Per gli investigatori in molti sanno qualcosa di più sulla scomparsa di Gessica Lattuca, ma preferiscono tacere. È il caso dell’amica della giovane scomparsa il 12 agosto. Ha riferito ai carabinieri che il giorno in cui la 27enne è scomparsa lei si trovava ad Aragona. Dai tabulati telefonici però è emerso che la donna si trovava a Favara. Perché ha mentito? Sa qualcosa sulla scomparsa di Gessica Lattuca? Stando quanto ricostruito, l’amica della ragazza sarebbe coinvolta insieme alla 27enne nel giro di prostituzione gestito dal suo ex datore di lavoro, Gaspare Michele Volpe, e da un altro pregiudicato di Favara. Gli inquirenti al momento continuano, con l’aiuto dei cani molecolari, a perlustrare le campagne e a perquisire le case dei conoscenti della ragazza.

Gessica Lattuca, si cerca il corpo: perquisita la casa dell’ex compagno

Sono ore decisive nelle indagini sulla scomparsa di Gessica Lattuca: si cerca il corpo della donna. L’ex compagno della ragazza, Filippo Russotto, è stato convocato in caserma. Il comando provinciale di Agrigento ha perquisito, con l’aiuto dei cani molecolari, l’abitazione dell’uomo ed ora sono in corso le ricerche del corpo della ragazza in alcuni terreni a Naro, un piccolo comune poco distante da Favara nel quale si trova un appezzamento di proprietà della famiglia di Russotto. L’avvocato dell’ex compagno di Gessica Lattuca, Salvatore Cusumano, ha ribadito che al momento l’uomo non è iscritto nel registro degli indagati. Gli inquirenti ipotizzano che in quelle aree rurali si possa trovare il corpo della giovane mamma di 4 figli, scomparsa da Favara il 12 agosto scorso. La zona è però molto impervia in quanto, proprio la conformazione del territorio, è ricca di anfratti rocciosi, miniere di zolfo con tunnel profondissimi e aree divenute negli anni vere e proprie discariche a cielo aperto. Secondo chi indaga, il corpo di Gessica Lattuca potrebbe essere stato occultato in quest’area nelle ore o nei giorni successivi alla sparizione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio