Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura, dichiarazioni scioccanti: “Sottoposta a test antidroga”

Simona Ventura, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che in passato è stata sottoposta a test antidroga. Il motivo? Voler toglierle la custodia dei figli, dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini. Per Simona, però, al momento il peggio sembrerebbe passato, per fortuna, e ultimamente è tornata alla ribalta grazie al successo di Temptation Island Vip, al quale hanno partecipato anche l’ex marito Bettarini e la sua attuale compagna Nicoletta Larini. Ecco le parole della Ventura nell’intervista al quotidiano di Via Solferino: “Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche. Non ho mai detto per chi voto e questo è stato un minus non un plus. C’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate. Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista“.

Recentemente la Ventura e Bettarini hanno anche dovuto vivere la terribile esperienza che ha riguardato il loro figlio Niccolò, accoltellato qualche mese fa fuori da una discoteca a Milano. Niccolò ora sta bene e la stessa Ventura ha sottolineato che in questo periodo Stefano sia stato vicino al figlio e anche a lei. Durante l’intervista la celebre conduttrice ha anche espresso un suo parere sul Mee Too, il movimento contro le molestie sessuali nato dopo le accuse al produttore di Hollywood Weinstein: “Non divento ipocrita a 53 anni. Di donne così ne ho viste. Quelle che lo fanno apertamente mi fanno anche simpatia, ma odio le sante per finta“, ha concluso Simona.

Simona Ventura e Stefano Bettarini a Verissimo: la verità sullo schiaffo di Nicoletta Larini

Simona Ventura e Nicoletta Larini, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, hanno raccontato la loro esperienza nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. A esordire nell’intervista è stata la Ventura, che ha iniziato dicendo: “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta, dopodiché ha raccontato quello che è successo durante il falò con la Nicoletta, la compagna di Bettarini, anche lui presente in studio: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli“.

A prendere la parola è stata poi Nicoletta: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chiliNel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”. Dopo le due donne, è toccato a Bettarini parlare, il quale è tornato sulla terribile aggressione avvenuta nei confronti di suo figlio Niccolò, qualche mese fa, fuori da una discoteca a Milano: “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene, siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.

LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA A VERISSIMO “BASTA GUERRE CON STEFANO BETTARINI, IL CAPITOLO MATRIMONIO E’ CHIUSO”

LEGGI ANCHE: FUOCHI D’ARTIFICIO NELLA VITA DI SIMONA VENTURA, ECCO COSA LE STA SUCCEDENDO

LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA, “AL FALO’ DI STEFANO E NICOLETTA HO PROVATO UN GRANDE DOLORE”

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, SIMONA VENTURA CONTRO STEFANO BETTARINI

Photo credit Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio