Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Che fine ha fatto Paolo Bonolis? La verità della moglie Sonia Bruganelli

Che fine ha fatto l’amatissimo conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis? E’ questa la domanda che ha allarmato negli ultimi giorni i numerosissimi fan del presentatore romano, mattatore del tardo pomeriggio di Canale 5 con il suo programma cult Avanti un altro. La domanda che i follower si sono posti sui social nasce perché Paolo, che ha recentemente aperto un profilo Instagram, non pubblica alcun post da ormai diversi mesi e così in molti si sono riversati sul profilo della moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, con l’intento di scoprire che fine abbia fatto. L’imprenditrice, sempre molto attiva sui social (a anche molto contestata per i suoi scatti super lusso che mostrano l’alto tenore di vita di Lady Bonolis) ha dovuto rispondere in prima persona per rassicurare i fan e placare gli animi sul web. 

Che fine ha fatto Paolo Bonolis?

La Bruganelli ha così pensato di postare su Instagram uno scatto assieme al marito durante una cena con altri amici raccontando: “A chi continua a chiedere dove è Paolo. Ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene“. I fan di Paolo Bonolis, dunque, grazie alle parole di Sonia possono possono stare più tranquilli: il conduttore sta bene e anzi sembra sia impegnatissimo con i preparativi di una nuova stagione di successo su Canale 5. Il conduttore romano si troverà infatti alle prese con più di uno show in onda sulla Rete ammiraglia Mediaset; oltre ad Avanti un altro, Paolo tornerà in prima serata con Ciao Darwin e Scherzi a Parte. Chissà che non torni anche in onda con Music, il programma in cui il conduttore ospitava e dialogava con i grandi nomi della musica internazionale e non solo. Un recente scatto della Bruganelli di un backstage di una vecchia edizione del programma sta facendo sperare i fan

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?

Girano ormai da mesi le voci su una presunta lite tra una delle coppie storiche del piccolo schermo italiano: il duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sarebbe in crisi. Laurenti e Bonolis sono sempre stati una delle coppie di conduttori più amate della televisione italiana. La loro forza e il loro appeal mediatico dipende proprio dalla loro unione: amici di lunga data nella vita privata e grandi compagni sul palcoscenico, i due danno vita a dei siparietti che divertono il pubblico sempre e comunque. A volte le loro liti in programmi come Avanti un altro sono talmente ben costruite da apparire quasi veritiere, tanto che hanno dato avvio anche ad alcune voci che vorrebbero una crisi tra i due. 

Tutta la verità sulla lite

Dopo la notizia del nuovo incarico di Paolo Bonolis, i tanti ammiratori della coppia di Avanti un altro si chiedono come procede il rapporto con il maestro Luca Laurenti. Durante questa estate infatti era circolata la voce che i due amici avessero discusso o quanto meno che il loro rapporto di amicizia ventennale fosse in crisi. Paolo Bonolis infatti, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, durante l’intervista non ha mai nominato la spalla storica, il quale pare si fosse risentito. E adesso che il futuro in televisione di Bonolis pare ancora più incerto, il pubblico comincia a chiedersi se Luca e Paolo torneranno insieme in tv. Ma da Mediaset sono giunte voci rassicuranti; il 14 settembre sono partiti, infatti, i casting per la nuova stagione di Avanti un Altro, che ha confermato anche la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fianco a fianco.

Pulsante per tornare all'inizio