Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberta Ragusa scomparsa, la nuova testimonianza scioccante: ecco dove si trova

Cosa sia successo con esattezza alla povera Roberta Ragusa è ancora un mistero. Una nuova e scioccante ipotesi sul cadavere è stata rivelata da una medium, la quale ha svelato dove si troverebbe. Per gli inquirenti e per i giudici la mancanza del corpo della donna non determina l’incertezza del delitto, ma indubbiamente l’eventuale ritrovamento farebbe chiarezza sulla dinamica. Per la Procura e per le Corti ad uccidere la donna, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012, è stato il marito Antonio Logli. L’uomo è ritenuto il solo colpevole della scomparsa e della morte di Roberta Ragusa, che in quella gelida notte uscì, secondo la ricostruzione, in pigiama e pantofole rosa in preda dal terrore. Il cadavere mai ritrovato per la difesa continua ad essere un appiglio per cercare di dimostrare l’innocenza di Logli in Cassazione. Il giornalista Fabrizio Peronaci è tornato sul caso di Roberta Ragusa rivelando, in esclusiva per il gruppo Facebook “Giornalismo Investigativo“, le dichiarazioni della medium. Ovviamente si tratta di una visione, ma questo non esclude che il corpo di Roberta Ragusa possa effettivamente trovarsi nel luogo indicato.

In passato, come il giornalista del Corriere della Sera evidenzia, anche le forze dell’ordine, su delega della magistratura, si sono rivolte a medium, veggenti o sensitivi. Questo per cercare una chiave di lettura diversa e una possibile pista nelle indagini più complesse. Ciò accadde per il caso di Aldo Moro, di Emanuela Orlandi e molti altri. Nella lettera inviata a Fabrizio Peronaci, la medium ha rivelato: “Roberta Ragusa mi ha portato un mucchio di foglie grandi marroni. Mi ripete un nome, un certo nome… . Non posso sapere se è una località, un nome o un cognome. Dovrei sapere di più sui posti di quella zona o su una lapide o un tombino marrone-grigio scuro in orizzontale, coperto da foglie. Mi ha chiesto di sollevare le foglie perché lì ci sarebbe lei… “. La veggente ha poi aggiunto: “L’assassino l’ha uccisa da dietro immobilizzandola con un braccio attorno al petto. Roberta potrebbe essere stata stordita con sostanze o una botta in testa. Lei, ripeto, mi sta dicendo di andare in centro al paese e che a piedi mi avrebbe portato immagino in un posto dove vi sono alberi con queste foglie e di questa forma. Lei mi fa capire che prima o poi qualcuno o qualcuna potrebbe parlare e dire tutto. Mi fa vedere della polvere di color rosso mattone”. Possibile che la pista indicata dalla medium sia quella giusta?

Caso Roberta Ragusa, il cadavere è in una tomba? La sconvolgente ipotesi della cugina

Dopo la deposizione delle motivazioni della sentenza di secondo grado riguardante il processo a carico di Antonio Logli, condannato a 20 anni di reclusione per l’omicidio volontario e distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, la cugina della donna scomparsa si è sfogata con il settimanale Giallo rivelando una sua ipotesi sul cadavere. “Dal momento che il marito non ci dirà mai dove l’ha nascosto, invochiamo ancora una volta insieme all’associazione Penelope la riattivazione delle ricerche del cadavere di nostra cugina”, ha affermato Marica Napolitano al noto settimanale, aggiungendo: “Quando penso a dove possa essere, il mio pensiero va al cimitero. Credo che Roberta, dopo essere stata uccisa, sia stata nascosta in una tomba“.

LEGGI ANCHE “ROBERTA RAGUSA È VIVA: ‘AMMAZZATEMI PERCHÉ L’HO TRADITA” 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio