Cose da Vip

Temptation Island Vip, colpi di scena, sorprese e falò dell’ultima puntata [DIRETTA]

Martedì 9 ottobre 2018 andrà in onda la quarta puntata della prima attesissima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Le coppie vip, rimaste in tre dopo il falò anticipato di Fabio e Marcella Esposito, di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, sono pronte a mettere in gioco i loro sentimenti. Quali colpi di scena attendono i telespettatori per? Di seguito la diretta dell’ultimo appuntamento…

Ore 21:37 Simona Ventura dà il via all’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip con un recap della storia tra Ursula e Sossio. Durante l’ultimo falò Ursula ascolta ancora una volta le parole del suo compagno con la single Sara. 

Ore 21:50 È il momento del falò anche per Sossio; l’uomo ha modo di vedere la sua compagna che si sfoga con gli altri tentatori raccontando loro di alcuni aspetti del suo fidanzato che Ursula continua a non apprezzare. In un secondo video Sossio vede anche la sua Ursula molto vicina al single Giorgio Alfieri

Ore 22:00 Sossio ha deciso di trascorrere il suo weekend da sogno assieme alla single Sara, così come Ursula ha deciso di passare il fine settimana con il single Giorgio. Rientrata nel villaggio e a poche ore dal falò di confronto finale, Ursula nel pinnettu ha modo di vedere cos’è successo durante il weekend da sogno del fidanzato con Sara.

Ore 22:14 È il momento dell’attesissimo falò di confronto tra Ursula e Sossio; la donna accusa il fidanzato di essere avvicinato alla single Sara e Aruta accusa la compagna di aver speso durante tutti i 21 giorni a parlare in modo poco carino di lui con gli altri tentatori; dopo un accesissimo confronto, i due decidono di uscire separati dopo l’esperienza a Temptation.

Ore 22:42 Sossio, nonostante non sembri davvero convinto della sua scelta di uscire senza Ursula, torna nel villaggio dei fidanzati perché la single Sara gli aveva promesso di aspettarlo.In realtà la ragazza non ha aspettato Sossio nel villaggio; ma quest’ultimo, spiazzato, vuole incontrarla per un ultimo chiarimento. La ragazza spiega di non provare lo stesso sentimento che Aruta prova nei suoi confronti e così con un abbraccio i due si salutano. 

Ore 22:50 È il momento della coppia formata da Valeria Marini e il fidanzato Patrick; i due sono giunti a Temptation Island con l’intento di capire se la loro è una relazione che può decollare e durante il suo percorso la showgirl si è avvicinata al tentatore Ivan. Durante l’ultimo falò di confronto la Marini durante l’ultimo falò prima di quello di confronto ha modo di vedere un ultimo video del fidanzato. 

Ore 23:03 È il momento del falò anche per Patrick, che continua a vedere nel suo video la fidanzata sempre accanto al tentatore Ivan. Una volta rientrato nel villaggio, Patrick si lascia andare ad alcuni commenti che per troppo tempo si è tenuto dentro. A poche ore dall’ultimo falò di confronto, c’è un ultimo pinettu per Patrick: le immagini sembrano essere sempre le stesse: Valeria e il tentatore Ivan sempre più complici. 

Ore 23:25 Valeria intanto è partita per il weekend da sogno con Ivan e poco prima del falò di confronto con il fidanzato, la Marini saluta il suo tentatore.

Ore 23:30 È arrivato l’atteso momento del falò; dopo 21 giorni Patrick e Valeria si ritrovano finalmente faccia a faccia. Prima di incontrare la sua fidanzata però Patrick ha modo di vedere un ultimo video della sua compagna; durante il weekend da sogno tra Valeria e Ivan, i due si sono più volte dati alcuni baci a stampo. Al confronto i due litigano animatamente e infine decidono di uscire separatamente da Temptation Island.

Ore 00:00 È il momento dell’ultima coppia, quella formata da Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra. I due hanno deciso di non partire per il weekend da sogno, ma prima del falò di confronto Andrea ha modo di vedere un ultimo video della sua fidanzata, molto vicina al single Andrea Cerioli, così tanto da scambiarsi quasi un bacio.

Ore 00:18 Prima del falò di confronto Andrea Cerioli saluta Alessandra; al momento di confronto la ragazza cerca di giustificarsi con il suo fidanzato Andrea Zenga per i comportamenti tenuti con il tentatore; dopo una lunga discussione Andrea decide di uscire da solo mentre Alessandra continui a piangere e a dichiarare di essere ancora innamorata del suo ormai ex fidanzato. 

Pulsante per tornare all'inizio