Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata del 10 ottobre 2018

Come ogni mercoledì tornano le anticipazioni di Chi l’ha visto?. Nella puntata di questa sera, 10 ottobre 2018, prevista per le 21.15 su Rai 3, la conduttrice Federica Sciarelli torna in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma, soffermandosi in particolare sulla morte di Maria Tanina Momilla. La donna di 39 anni era scomparsa nel nulla da Fiumicino nella mattinata di domenica 7 ottobre. A lanciare per primo l’appello sui social era stato il marito della donna, madre di due adolescenti di 13 e 18 anni. Il corpo senza vita di Maria Tanina è stato trovato nella mattinata di lunedì da due operai che effettuavano, per ordinaria manutenzione, una bonifica vicino al canale. Stando quanto emerso la donna è stata uccisa e poi gettata lì. Aveva il cranio fracassato e il corpo pieno di lividi: chi ha agito, lo ha fatto con cattiveria. Ed è proprio sul “chi” che ora si stanno concentrando le indagini dei carabinieri di Ostia.

Chi l’ha visto? si soffermerà dunque sulle ultime novità riguardanti la tragedia di Maria Tanina Momilla. Federica Sciarelli, insieme al suo team, cercherà di comprendere cosa e chi potrebbe aver fatto del male alla giovane donna. Gli investigatori hanno effettuato sopralluoghi anche nei luoghi frequentati dalla donna, tra cui la palestra di Fiumicino in cui si allenava. I militari stanno cercando di acquisire testimonianze per comprendere gli ultimi spostamenti di Maria Tanina. Sono stati ascoltati parenti, amici, conoscenti e le ultime persone che l’hanno vista in vita, come un suo amico personal trainer. Si scava nella vita di Maria Tanina per poter capire se recentemente avesse dissidi con qualcuno. Nel frattempo si stanno acquisendo eventuali immagini utili dalle telecamere posizionate in varie zone della città di Fiumicino. Assieme alla giornalista Federica Sciarelli, molto amata dal pubblico, ci districheremo inoltre tra i vecchi e i nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri rimasti ancora da risolvere. Fondamentale come sempre sarà l’aiuto dei telespettatori che, grazie alle segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale sempre di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei spettatore con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

LEGGI ANCHE: FIUMICINO, DELITTO MARIA TANINA MOMILIA: AVVISO PER OMICIDIO AL PERSONAL TRAINER 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio