
Eleonora Giorgi è sicuramente fra i personaggi più discussi della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice e regista è stata solo qualche giorno fa presa di mira dal web e da Striscia la notizia, che l’ha inserita al primo posto ne I nuovi mostri, per aver usato parole non proprio carine nei confronti di Zucchero. Eleonora, chiacchierando con la Marchesa Daniela Del Secco, aveva definito il cantante di Baila Morena “uno zozzone ubriaco“. Accorgendosi della gaffe, aveva poi cercato di rimediare “Stupendo, meraviglioso, un grande artista!”. Ora, è il suo coinquilino Enrico Silvestrin ad essere presente nei pensieri dell’ex moglie di Massimo Ciavarro. Pare infatti che la Giorgi non si senta al sicuro dopo lo scontro avuto in casa con il conduttore radiofonico. A svelarlo Ivan Cattaneo in una chiacchierata in piscina con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo.
Il cantante ha rivelato che Eleonora avrebbe detto di aver paura di essere picchiata o sfregiata nel sonno da un altro concorrente con il quale ha avuto una discussione: “Lei aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani“. Subito la Del Santo si è incuriosita: “Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante”. Monte, però, non è riuscito a rimanere in silenzio e ha detto la sua cercando di far diminuire la tensione: “Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili“. Beh, in effetti le insinuazioni di Cattaneo sono molto gravi tanto che potrebbero finire in tribunale. Data la complessità dell’argomento non è escluso che questo possa essere ripreso dalle altre trasmissioni Mediaset, in particolare Pomeriggio 5 e venire poi trattato nella prossima puntata in onda lunedì 15 ottobre 2018.
GF Vip 3: un concorrente nasconde la sua omosessualità? La confessione di Ivan Cattaneo
La terza puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata ricca di colpi di scena. Durante la diretta infatti è stato svelato da Ivan Cattaneo un segreto su un concorrente del reality. Secondo Ivan infatti ci sarebbe un Vip che finge di essere etero quando in realtà sarebbe omosessuale. Tutto è iniziato quando durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 3, si è aperto un dibattito, dopo che sono state mostrate agli inquilini delle immagini di Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme intenti a fare strani movimenti sotto le lenzuola. In casa, appena i concorrenti hanno visto i titoli di giornale hanno iniziato a scherzare e parlare ironicamente della situazione ipotizzando che ci fosse qualcosa, ma i diretti interessati ovviamente hanno smentito l’accaduto. Ma secondo un concorrente in realtà ci sarebbe qualcuno che nasconde la sua omosessualità.
Ma ci sarebbe anche qualcun’altro che avrebbe confermato la rivelazione di Cattaneo, infatti mentre andava in onda la puntata, da casa uno spettatore ha commentato la faccenda aumentando i dubbi dei telespettatori. Nino Spirlì, scrittore e comico di talento ha commenta sul suo profilo Facebook la diretta del Gf Vip scrivendo: “Ops, nel Gf Vip, c’è un mio ex…“. Così durante un’intervista rilasciata a ilgiornale.it Spirlì ha dichiarato: “Ieri sera stavo guardando il Gf Vip e l’ho visto. Anche alcuni amici romani mi hanno chiamato per chiedermi se era davvero lui. Il nome? No, quello non ve lo farò mai. Non mi interessa andare a sconvolgere la vita delle persone. Una cosa è certa: c’è è stata una relazione tra noi tanto tempo fa. Lui non dice quello che è. Adesso andranno sicuramente a cercare delle nostre foto, ma fortunatamente non si facevano ancora. Nel mio libro “Diario di una Vecchia Checca” – ha poi continuato l’autore – definisco queste persone eterofroci che io rispetto perché si sono ricostruiti una vita. Ma hanno il ricordo di un passaggio significativo nell’omosessualità. Ricorda che a volte, dentro il peggiore omofobo, si nasconde un eterofrocio“. Chi sarà il diretto interessato?