
Galeotta fu una vacanza al mare
La prima volta che si sono visti e che hanno ballato insieme, risale a più di 25 anni fa. Lei aveva soltanto 11 anni e lui 16. Entrambi originari della Basilicata, si trovavano insieme in un villaggio vacanza e Policoro. 15 anni dopo, si sono rivisti e anche parlati. Circa un anno e mezzo fa, dopo l’ennesimo incontro, Santamaria ha finalmente fatto il primo passo. L’attore infatti, le ha chiesto il numero di telefono. Ma solo dopo qualche mese ci fu il primo atteso appuntamento tra i due, una cena romantica a Roma. La prima uscita insieme. Da lì, tutto è cambiato. Tra i due infatti, dopo le varie esperienze avute, è scoppiato un sentimento al quale nessuno dei due è riuscito a resistere. Stiamo parlando dell’ amore tra l’attore Claudio Santamaria e la giornalista e scrittrice Francesca Barra. Complice quindi il destino, i due hanno potuto esprimersi solo dopo anni grazie alla loro perseveranza. Il loro amore forte e inaspettato, li ha costretti però a stravolgere le loro vite, entrambi genitori da altre relazioni.
Un momento difficile
Il primo vero incontro con Santamaria, Francesca Barra non lo ha mai dimenticato. Era un momento molto delicato per lei, che usciva da una relazione molto importante, e un dolore molto forte. Aveva infatti visto da vicino la malattia della sua migliore amica che di lì a poco morì. E’come se Claudio Santamaria fosse stato mandato li apposta per lei, in quel determinato momento – afferma. Santamaria infatti al momento dell’incontro era single e padre di Emma. Lei, Francesca Barra era ancora sposata e madre di tre figli, Renato, Emma e Greta. Per questo motivo, quando hanno deciso di uscire allo scoperto, hanno provocato grandi critiche da parte del pubblico. Tutti i siti di gossip si sono subito riversati contro i due, specialmente con la Barra mettendo in dubbio il suo ruolo di madre e di moglie. In tanti hanno iniziato a chiedersi come possa essersi resa conto solo dopo aver fatto 3 figli con un altro, che il suo grande amore era Santamaria.
Francesca Barra e suo primo grande amore
Francesca, sicura della sua buonafede, non si è mai arresa e subito ha deciso di difendersi via Facebook dichiarando che lei e e il marito, cosciente della sua nuova relazione, avevano già deciso in forma privata come affrontare la fine della loro relazione. La Barra afferma inoltre di aver avuto un colpo di fulmine con il collega Santamaria già da piccolini: “Forse per me, che non mi sono mai dimenticata il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi».
Claudio Santamaria e Francesca Barra litigano per strada
Per tutta questa serie di motivi, quello che è accaduto in questi giorni alla coppia sta facendo preoccupare i fan. Dopo che tutti immaginavano questo amore perfetto, arriva un litigio inaspettato e forte anche per Francesca Barra e Claudio Santamaria. La coppia, convolata a nozze lo scorso 21 luglio, è stata infatti pizzicata da Settimanale Nuovo durante una discussione nel cuore di Roma. Dalle immagini riprese, vediamo i due gesticolare molto vivamente e poi Santamaria portarsi le mani al volto. Non sappiamo se per la rabbia o per coprirsi le lacrime. E’ successo tutto inaspettatamente e alla luce del sole tra le strade di Roma. Non sappiamo ancora quale sia stato l’argomenti scatenante, ma sappiamo che come tutte le coppie è stato solo un gran bel litigio. A dare conferma della pace fatta è stato proprio Santamaria che in occasione del compleanno della moglie, ha pubblicato un post su Instagram dedicandole delle parole ricche d’amore: “Tanti auguri amore mio, sei la mia migliore amica nonché la donna più bella del mondo”. Non sarà una discussione a far tremare il loro rapporto”. Sarà quindi stata solo una crisi momentanea?
Photo credits: Nuovo