
Lady Diana ha una figlia segreta, concepita ancora prima del matrimonio con il Principe Carlo d’Inghilterra. È l’ipotesi avanzata da un’inchiesta pubblicata su Novella 2000 e che sta impazzando nel web. La bellissima e amatissima Diana Spencer, secondo le testimonianze riportate dal noto settimanale, supportate anche da alcuni presunti documenti ufficiali, avrebbe concepito una figlia attraverso la fecondazione in vitro.
Una gravidanza avuta prima del matrimonio con Carlo e ancor prima di far parte della famiglia reale. Sarah, questo sarebbe il nome della misteriosa bambina, ormai giovane donna, sarebbe stata partorita in America e di recente avrebbe incontrato il “fratellastro” William e la sua consorte Kate Middleton, per dissuaderla dall’avanzare pretese al trono.
La verità su Sarah
La ragazza, secondo quanto riportato dalla rivista, non è nata naturalmente. Su Novella 2000 si racconta che nel dicembre del 1980 la sovrana sottopose il figlio e la Spencer a una prova di fecondazione in vitro. La regina diede la sua benedizione al matrimonio solo dopo aver constatato la formazione di un embrione, segno della fertilità di Diana. L’esperimento ebbe successo, perché gli ovuli divennero embrioni. Soddisfatta, Elisabetta accettò le nozze. Tuttavia, nonostante il ginecologo avesse ordinato ad un assistente di sbarazzarsi degli embrioni, l’uomo non lo ascoltò e li impiantò nell’utero di sua moglie.
Secondo i conteggi, Sarah è nata nel 1981, nove mesi prima di William. Adesso la ragazza pare abbia avanzato delle pretese nei confronti della famiglia reale. Ricordiamo che nel Regno Unito la fecondazione eterologa è pratica comune. La maternità surrogata è permessa fin dal 1985, ma dev’essere sostenuta a titolo gratuito, salvo le spese relative alla gravidanza e solo ai residenti. Dunque, salvo smentite dei diretti interessati tutto fa pensare che Sarah sia davvero la figlia dell’amata principessa.
Lady Diana era incinta di Dody Al Fayed? La verità sconvolgente
Era la notte del 31 agosto 1997, quando Lady Diana e Dodi Al Fayed persero la vita a bordo di una Mercedes S280, insieme all’autista Henry Paul, che finì contro il tredicesimo pilastro del tunnel de L’Alma di Parigi. Oggi a vent’anni da quel tragico incidente è stata fatta una rivelazione choc.
L’auto su cui viaggiava la principessa Diana era da rottamare e quindi non vi è stato alcun complotto, ma solo una serie di sfortunate coincidenze. Questa sconvolgente verità è il risultato di un’inchiesta investigativa diventata libro, Chi ha ucciso Lady D?, effettuata dal fotografo francese presente la notte la notte dell’incidente, Pascal Rostain, insieme a due giornalisti francesi del settimanale Paris-Match.
Per anni e ancora tutt’oggi in molti teorizzano tesi complottiste e cospiratorie che parlano di omicidio vero e proprio, e ora, finalmente, uno dei più grandi misteri riguardanti la morte di Lady Diana è stato chiarito dal patologo che ha effettuato l’autopsia sul corpo della sfortunata Principessa del popolo. Dal punto di vista patologico non c’erano prove che la principessa Diana fosse incinta, né di Dodi Al-Fayed né di nessun altro. Il medico Richard Shepherd ha però affermato una triste verità: “Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry”.