![L'Isola dei Famosi 2017, Paola Barale raggiunge Raz Degan in Honduras? [ANTICIPAZIONI]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/03/marcuzzi.jpg)
Tornerà tra pochissimo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality “selvaggio” condotto da Alessia Marcuzzi sta già cercando i concorrenti che sbarcheranno in Honduras. Secondo alcune indiscrezioni, la produzione vorrebbe alcuni nomi della tv che conosciamo molto bene. Uno fra tutti quello di Karina Cascella. L’opinionista tv, prima a Uomini e Donne e ora ospite fissa da Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio, ha affermato però che non le piacerebbe partecipare al reality.
La Cascella avrebbe però risposto così: “Me lo dite talmente tante volte che quasi quasi… No, seriamente: farei una fatica pazzesca! Sono anni che rifiuto“, nessuna possibilità allora per il pubblico di vedere Karina nel cast dei naufraghi. Siamo sicuri che farebbe scintille, ma la Cascella ha apertamente dichiarato che il programma non farebbe per lei. Inoltre, dovrebbe stare per molto tempo lontana dalla figlia, la dolce Ginevra. la bimba nata dalla relazione con l’ex tornista Salvatore Angelucci.
Karina Cascella nel cast del Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso?
Dopo aver affermato di non voler partecipare a L’Isola dei Famosi, per la Cascella però potrebbero aprirsi le porte della Casa di Cinecittà. Secondo quanto rivela il settimanale Spy, tra i totonomi dei papabili protagonisti del reality, ci sarebbero la nota fashion blogger Ginevra Lambruschi, che ha avuto anche un flirt con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Altro papabile personaggio è Michael Terlizzi, figlio del naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: “Altri soliti noti nel totonomi del Gf: Marco Cucolo, ex toy boy di Lory Del Santo ed ex concorrente di Pechino Express. Poi direttamente da Uomini e Donne, Karina Cascella che è stata anche opinionista nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Live“. Tutti questi pettegolezzi però andrebbero a contrastare quanto dichiarato da Mediaset e che si legge sul settimanale: “Mediaset smentisce categoricamente di inserire nel cast nomi già noti nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l’edizione Vip”. A chi dobbiamo credere?
Karina Cascella e la lite con Lorenzo Crespi in diretta tv
Volano dure parole a Domenica Live tra l’opinionista Karina Cascella e Lorenzo Crespi. Si discuteva di “Vip caduti in disgrazia”. Tra questi anche Lorenzo Crespi che, in collegamento, ha parlato dei suoi problemi economici. Peccato però che Karina Cascella, nei suoi confronti, si mostri parecchio diffidente, tanto da affermare: “Non sei mica George Clooney o Brad Pitt!”. Da quel momento si sono susseguiti diversi botta e risposta carichi di odio tra i due. Crespi rivolgendosi alla Cascella: “Non mi sento in dovere di rispondere a te. Vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro…Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stron*ate.. Hai dei problemi mentali.. Io con gli artisti parlo, con voi no”. Lorenzo conclude invitandola a tornare tra il pubblico di Maria De Filippi, perché solo quel ruolo le riesce bene.
Karina ha subito ribattuto alle offese: “Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male, non sei normale. Fatti vedere da uno psicologo bravo. E quando parli della De Filippi metti la testa sotto la sabbia”. A difendere la collega, Maria De Filippi, interviene anche la padrona di casa, Barbara D’Urso: “Io e Maria abbiamo lo stesso pubblico, se attacchi il suo pubblico attacchi anche il mio”. Crespi cerca così di rimediare alla situazione affermando “Non mi piace il suo pubblico cioè quelli che parlano”. Il dibattito si conclude con un eloquente “Vai a ca*are”, che Crespi rivolge a Karina Cascella mentre credeva di non essere in onda e con l’opinionista che, per calmarsi, prende dell’acqua. Nell’ imbarazzo generale degli altri opinionisti presenti in studio, Barbara chiude il dibattito chiedendo ai due di scusarsi reciprocamente ma niente da fare.