Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Ottobre
  • 10
  • Moana Pozzi è viva: la scoperta sconvolgente
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Moana Pozzi è viva: la scoperta sconvolgente

Redazione VelvetMAG 10 Ottobre 2018

A distanza di diversi anni si è tornati a parlare di Moana Pozzi e della sua morte. Recentemente le clamorose dichiarazioni di Debora Attanasio, la ex segretaria del regista hard Riccardo Schicchi, hanno riaperto il caso mai chiuso. Un caso che riguarda la scomparsa della popolare pornostar italiana. Quest’ultima sarebbe passata a miglior vita 24 anni fa. Secondo quanto riportato dalla cronaca, la donna sarebbe deceduta a causa di un cancro al fegato. Ma la ex segretaria Attanasio ha dichiarato di essere a conoscenza di un’altra versione dei fatti. Infatti, secondo quest’ultima Moana Pozzi sarebbe scappata all’estero, precisamente in Polinesia, per stare lontano dai giornalisti e il clamore dei media.

Il giallo sulla morte

Da quel 15 settembre del 1994 ne è passata di acqua sotto i ponti ma, nonostante certificati e testimonianze, la morte di Moana Pozzi continua ad essere elemento di discussione tra misteri e nuove ipotesi. La diva trascorse gli ultimi mesi della sua vita all’Hotel Dieu di Lione prima del decesso a soli 33 anni per un carcinoma epatocellulare e la successiva cremazione. In tanti però sono convinti che siano altre le cause della scomparsa della star della trasgressione. Non sono pochi coloro che sostengono che l’attrice sia ancora viva. Nel corso degli anni sono state aperte inchieste, presentati documenti inediti e retroscena. A Chi l’ha visto (2005) fu mostrato per la prima volta il certificato di morte dell’artista di origini genovesi. Sull’argomento è tornata in questi giorni Debora Attanasio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’ex segretaria di Riccardo Schicchi ha affermato che l’ultima volta che vide Moana era evidente che fosse malata.

La precisazione di Debora Attanasio

Si parlava di un’intervista in cui la scrittrice avrebbe spiegato di essere tornata a sperare dopo una telefonata dell’amica Eva Henger. La Attanasio avrebbe fatto riferimento a delle affermazioni che avrebbe fatto Schicchi pochi giorni prima di morire. Il regista avrebbe riferito che la Pozzi era viva e si trovava in Polinesia sottolineando che era felice perché nessuno la riconosceva. Nel corso della presunta intervista la giornalista avrebbe rivolto un appello a Eva Henger affinché si esprima sull’argomento. “In nome della verità e per tutte quelle persone che come me hanno amato Moana”. Debora Attanasio ha precisato invece che l’intervista risaliva a qualche anno fa ed ha sottolineato di essere convinta che Moana sia morta. L’ex segretaria di Schicchi ha rimarcato di non aver mai fatto appelli alla Henger e chiarito di non essere tornata di recente sulla questione relativa al decesso dell’attrice a luci rosse avvenuto nel 1994.

La replica del legale di Eva Henger

L’avvocato ha spiegato che l’ungherese ha già raccontato quello che era di sua conoscenza qualche anno fa nel corso del programma Mediaset ‘Mistero’. ‘La mia assistita non comprende i motivi per i quali questa storia sia tirata nuovamente fuori’. Il legale ha puntualizzato che la Henger si dissocia totalmente da quanto affermato dall’ex segretaria di Riccardo Schicchi. ‘Ritiene che Moana Pozzi debba riposare in pace ovunque si trovi’.

Le parole di Ilona Staller

Ilona Staller, in arte Cicciolina, amica e collega della Pornostar, è del tutto contrariata con la versione data da Debora Attanasio. L’ex parlamentare, infatti, ha dichiarato: ” Moana è morta ed è morta quel giorno. Chi dice altro dice fantasie solo per farsi pubblicità”. Delle affermazioni completamente differenti a quelle dell’Attanasio, che riaccendevano una speranza nei fan e amici stretti di Moana Pozzi.

Tags: Eva Henger

Continue Reading

Previous: Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lite ad Avanti un altro
Next: Mara Venier ruba il cuore di Barbara D’Urso [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001