Elisa Isoardi bellissima per Matteo Salvini: ecco cosa ha fatto

Elisa Isoardi si rifà il look. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha dato una rinfrescata al suo look. Forse per farsi più bella agli occhi del compagno, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini? La foto che la paparazza nel salone di bellezza con la tinta sui capelli è del settimanale Oggi. Il settimanale la mostra in un momento privato ma molto felice. Come felice appare lei, sorride ai fotografi e si mostra elegantissima uscendo dal parrucchiere. Accompagnata dal suo barboncino, Zen.

Una schiarita ai capelli è l’ultimo colpo di… testa di Elisa Isoardi. La nuova regina di “La prova del cuoco” è stata pizzicata nel salone Federico Fashion Style, in via Vittoria a Roma. Mentre era intenta a commissionare un ritocco alla suoi capelli, la bella Elisa non era da sola, ma accompagnata dal fedele amico Zen.

Elisa Isoardi: accorata dedica d’amore a Matteo Salvini? Ecco cosa ha scritto

Elisa Isoardi, nuova padrona di casa a La Prova del Cuoco su Raiuno, tra una puntata e l’altra pubblica spesso dei post sui suoi canali social ufficiali. Questa volta (ma capita spesso, bisogna ammetterlo), la giovane conduttrice ha voluto dare spazio al suo lato più dolce e romantico, postando una dedica che sembra essere a tutti gli effetti, un vero e proprio messaggio d’amore. Elisa Isoardi, come è noto, è la fidanzata di Matteo Salvini. I due sembrano molto affiatati e questo messaggio postato su Instagrampotrebbe essere rivolto proprio al vicepremier. 

Pubblicato il giorno 30 settembre, Elisa Isoardi dà il buongiorno e augura buona domenica a tutti i suoi seguaci e mmiratori, corredando la foto con queste parole: “Non guardare dove metti i piedi, guarda dove metti il cuore”. La frase, che sembra anche un consiglio a chi è in cerca del vero amore, non l’ha concepita lei, ma è una citazione di un autore che Elisa, sempre precisa e attenta, non dimentica di enunciare. L’autore è Gio Evan, “scrittore e poeta, cantautore, umorista e performer” come si legge sul suo profilo Instagram da 394mila follower. All’anagrafe Giovanni Giancaspro, è stato definito recentemente come il poeta dei Millenials.

La grafica con citazione postata da Elisa Isoardi, sembra essere piaciuta molto al suo pubblico social e ha acceso anche un piccolo dibattito su cosa sia giusto fare. Infatti, fa i numerosi commenti, si legge anche: “Cara Elisa, bisogna guardare dove si mette il cuore questo sì. Ma bisogna guardare anche dove si mettono i piedi! Potremmo avere delle sorprese”. Il sagace utente si riferisce forse alle scelte di Elisa Isoardi? A quelle amorose o a quelle professionali? Ricordiamo, infatti, che da quando la bella ex Miss Cinema 2000 e approdata a La Prova Del Cuoco, lo storico cooking show ha avuto un drastico calo di ascolti, nuocendo anche all’audience del Tg1. 

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è pazzo di me”

Elisa Isoardi è molto innamorata di Matteo Salvini. Il loro rapporto è nato nel 2015, grazie a degli amici in comune, si è intensificato sempre più grazie alla convivenza a Roma, cominciata la scorsa estate. “La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”, ha dichiarato la Isoardi a Diva e Donna non troppo tempo fa. Matteo Salvini, dal canto suo, nonostante i numerosi impegni da Vicepremier e Ministro degli Interni riesce sempre a supportare e a sostenere la propria compagna, soprattutto in questo periodo importante, durante il quale la conduttrice piemontese ha raccolto l’eredità di Antonella Clerici, dopo 18 anni, a La prova del cuoco. Infatti, durante la prima puntata della nuova stagione del programma televisivo diRai 1, l’esponente della Lega Nord ha pubblicamente incoraggiato sui social la fidanzata a fare del suo meglio: “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con La Prova del Cuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”.

Elisa Isoardi, per questo, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha voluto elogiare e ringraziare Matteo Salvini usando soltanto belle parole: “È un periodo molto impegnativo, ma fortunatamente ho accanto un uomo molto comprensivo. Lui è il mio primo fan, ma anche il mio primo critico. Mi segue, anche a distanza: a volte mi fa un complimento, altre mi fa un appunto. E io ne sono felice, in entrambi i casi”, ha confidato Elisa. E ha concluso: “Matteo è una persona estremamente sincera. Mi ha confessato che è molto orgoglioso di me e che ammira il mio senso di responsabilità sul lavoro. Non avrebbe potuto dirmi una cosa più bella”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

11 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

11 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

11 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

16 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

22 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

1 giorno Fa